SOLO CHI NON HA FANTASiA PENSA CHE SOLO COL DENARO PUO'RISOLVERE....

spiega meglio ... ciò che ti serve...

na casetta al mare dove c'e' relax spiagge. uno puo' dormire e l'altro andarsene in spiaggia.

se si puo' portare il cagnolino meglio altrimenti amen. e che la sera il racazzo possa uscire e avere qualcosa da fare altrimenti mi fracassa le palle :rolleyes:

na casetta al mare dove c'e' relax spiagge. uno puo' dormire e l'altro andarsene in spiaggia.

se si puo' portare il cagnolino meglio altrimenti amen. e che la sera il racazzo possa uscire e avere qualcosa da fare altrimenti mi fracassa le palle :rolleyes:

cosa vuole fare la sera il boy ? il periodo ?

Ultima modifica:
trasferiscono calderoli e gli spostano la macchina :D:D (cosi' non rompe piu') :up:

ROMA (MF-DJ)--Il trasferimento di Ministeri da Roma al nord "non esiste".

Lo afferma il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Chigi. "Non e' un trasferimento di Ministeri, si tratta di uffici di rappresentanza

Allegati

• MME082.jpg
    MME082.jpg
    4,4 KB · Visite: 104

e spendili li sordi va in un vilaggio med o valtur:wall::wall:

c'è un perchè anche qui ....

vai lungo sui forti ti hedgi sui deboli

coperture insomma ti copri con i piigs e longhi stoxx/dax / s&P.. :up:
gli piace vincere facile:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto