ETC solo ETC (non Gold e Silver)

Esploratore, non mi tentare con il gas; mi sono scottato e non mi è piaciuto. Buon gain; tengo duro e non entro.
.
.
Fai bene....però potresti provare con un piccolissimo cip, giusto per averlo in ptf e controllarlo...parlo di 100 euros....se perdi il 10% (col il leva è un attimo) son pochi soldini....ma naturalmente fai ciò che senti.
:D

Ragazzi, da quando frequento il 3d di imparo, che ora sta correggendo i compiti di quegli asini dei nostri figli, le cose mi vanno meglio!
Il crudo è in leggerissimo gain e sono ottimista.
Lo short sul bund è praticamente a 0 e sono ottimista.
Ma veniamo a noi:
- Copper 0.00% Tenere qualche settimana cercando di vendere sul max, per, poi, shortare. Stop loss a 31,00.
- Nickel + 7,11% (Urrah!) Occhio alle oscillazioni per max guadagno.
- Sugar +0,49% Strategia di lungo periodo. Max gennaio 2012
Sotto osservazione: nikkei, palladium, corn, wheat, soybean, coffee

Ragazzi, da quando frequento il 3d di imparo, che ora sta correggendo i compiti di quegli asini dei nostri figli, le cose mi vanno meglio!
Il crudo è in leggerissimo gain e sono ottimista.
Lo short sul bund è praticamente a 0 e sono ottimista.
Ma veniamo a noi:
- Copper 0.00% Tenere qualche settimana cercando di vendere sul max, per, poi, shortare. Stop loss a 31,00.
- Nickel + 7,11% (Urrah!) Occhio alle oscillazioni per max guadagno.
- Sugar +0,49% Strategia di lungo periodo. Max gennaio 2012
Sotto osservazione: nikkei, palladium, corn, wheat, soybean, coffee
.
.
Hemm...compiti corretti, stiamo facendo gli orali...:D:D
Il mio vecchio amore!!!! io amo il Palla!!! è stato il primo trade, anni fa!!!!
(pensa te con cosa ho iniziato, mica UCG o FIAT...!!)

Un omaggio, dunque!

1309450650palladium1a.jpg

.
.
1309450663palladium2a.jpg

.
.
Fai bene....però potresti provare con un piccolissimo cip, giusto per averlo in ptf e controllarlo...parlo di 100 euros....se perdi il 10% (col il leva è un attimo) son pochi soldini....ma naturalmente fai ciò che senti.
:D
.
.
GAZ...aggiornamento del grafo che sto seguendo io.
Altre view graditissime. GRAZIE!

1309450793gaz.jpg

Sul gas ho trovato oggi un altro 3d molto ben frequentato e strutturato, consiglio a chi è interessato una sbirciatina (ho messo lo st. grafico che trovate qui)

http://www.investireoggi.it/forum/natural-gas-vt59330-2352.html#post2265723

Diciamo che il segnale piu pulito che abbiamo è con lo sugar!
come dice Umbox c'è la speranza (concreta) di aver beccato l'inizio dell'annuale e siccome difficilmente un annuale svolta al ribasso già sul primo intermedio non mi precluderei la possibilità di incrementare al posizione proprio alla chiusura del primo t+3 che ne pensate?
Attualmente io do per partito l'intero ambaradan il 5 maggio,
probabile chiusura del mensile il 23 giugno 36gg
quindi ripartito il 2^t+2 da 5gg per un tot di 41gg
ora a me il max interessa solo se trado l'intermedio e non è questo il caso, quindi con l'ausilio di Claude se vi interessa proverei a tenere monitorata la situazione per incrementare alla chiusura del primo t+3!
:ciao:

Diciamo che il segnale piu pulito che abbiamo è con lo sugar!
come dice Umbox c'è la speranza (concreta) di aver beccato l'inizio dell'annuale e siccome difficilmente un annuale svolta al ribasso già sul primo intermedio non mi precluderei la possibilità di incrementare al posizione proprio alla chiusura del primo t+3 che ne pensate?
Attualmente io do per partito l'intero ambaradan il 5 maggio,
probabile chiusura del mensile il 23 giugno 36gg
quindi ripartito il 2^t+2 da 5gg per un tot di 41gg
ora a me il max interessa solo se trado l'intermedio e non è questo il caso, quindi con l'ausilio di Claude se vi interessa proverei a tenere monitorata la situazione per incrementare alla chiusura del primo t+3!
:ciao:

La più bella tradata della mia (breve) carriera finora. 20 percento senza leva.

Users who are viewing this thread

Back
Alto