ETC solo ETC (non Gold e Silver)

Copper for three-month delivery increased 0.5 percent to $9,490 a metric ton on the London Metal Exchange and earlier reached $9,519.75 a ton, the highest in about two months.
Crude for August delivery added as much as 0.4 percent to $95.34 a barrel in electronic trading on the New York Mercantile Exchange before trading at $95.23. U.S. floor trading will be closed today for the Independence Day holiday.

Oh raga ho un problema e ve lo dico se non ridete: voglio shortare l'orange juice, ma a parte il future non trovo nulla :D:D:D

una-poltrona-per-due.jpg

Con gli etc puoi scommettere short l'indice dowjones-bus agricolture subindex Ma non e' la stessa cosa :D

A proposito di analisi cicliche, noto una grande affinità tra i cicli del corn, wheat, rice e soybean. I grafici sembrano suggerire la possibilità di una discesa prima di una decisa ripresa. Penso che mi metterò short sul wheat usando l'etc a leva 1. Qualcuno ha un'opinione in merito?

Per il palladio sono perplesso.

ne posti uno?
io sto smadonnando a trovare le componenti cicliche corrette...
il copper 110-55 sul daily mi sembra ottimo
sul wheat quante barre conti? e gli altri?

ciao

dall'intermedio in su
mi mandano a male in conteggi già con barre settimanali... troppe lingue allunghi.. :D
sarà che so rincoionito, ieri sono stato al concerto di roger waters :up:

dall'intermedio in su
mi mandano a male in conteggi già con barre settimanali... troppe lingue allunghi.. :D
sarà che so rincoionito, ieri sono stato al concerto di roger waters :up:

e stikazzi ...mica orietta berti :lol::lol::lol:

prova intermedio con 92 -23 su daily. copper... poi se dimezzi progressivamente il frame dovrebbe darti mensile , tracy+1 , tracy ecc

sul whet , daily intermedio...prova 68-17 --se non ho sbagliato i conti :lol::lol::lol:
...contralla eh.. mica so' sicure...vedi se hai riscontro...la media corta cmq deve essere 1/4 di quella lunga ;):ciao:

Ultima modifica:
ne posti uno?
io sto smadonnando a trovare le componenti cicliche corrette...
il copper 110-55 sul daily mi sembra ottimo
sul wheat quante barre conti? e gli altri?

ciao

Caro umbo
mi sono espresso male e ti chiedo scusa.
Io non sono in grado ancora di fare analisi cicliche; dovrò studiare: se mi consigli un buon testo me lo porto con me nelle ferie.

Più modestamente notavo "andamenti" simili per alcuni prodotti alimentari tutti improntati allo short. Ma, può essere una straordinaria cazz.ta; intendevo sollecitare qualcuno di voi se in possesso di un'analisi seria.

1309772441cereali.jpg

Il Gaz decisamente mi sta spaccando in due la pazienza.....non so davvero quanto resisterò (sono lg) perchè in realtà non è un crollo ma un lento procedere dentro un box.

Chi è ancora lg?

Users who are viewing this thread

Back
Alto