ETC solo ETC (non Gold e Silver)

:ciao:

per quello che riguarda lo sugar, dire che sotto il minimo del 24-6, dovrebbe partire la correzione del ciclo trimestrale, quindi a mio avviso il minimo del 24-6 è paletto, che se venisse rotto, farebbe invertire la tendenza da long a short.
Ovviamente posso sbagliare, ma la vedo a cusi.

Byeeee

per quello che riguarda lo sugar, dire che sotto il minimo del 24-6, dovrebbe partire la correzione del ciclo trimestrale, quindi a mio avviso il minimo del 24-6 è paletto, che se venisse rotto, farebbe invertire la tendenza da long a short.

Byeeee

Per cortesia, aggiornaci sulle tue idee riguardo al nickel. Io penso di tenerlo.
E visto che ci se, poichè so da altri 3d che te ne intendi, come vedi il crudo? Io sono long.

Per cortesia, aggiornaci sulle tue idee riguardo al nickel. Io penso di tenerlo.
E visto che ci se, poichè so da altri 3d che te ne intendi, come vedi il crudo? Io sono long.

Il Nickel, per me sta concludendo il 1. tracy del nuovo trimestrale.
Se la mia analisi è corretta ed abbiamo terminato il trimestre, per chi non fosse entrato al rialzo, potrebbe essere una buona occasione per entrare long.
Nel week, provo di capire quale potrebbe essere l'ipotetica area temporale per il massimo del 1. ciclo mensile, al momento non ho ancora fatto analisi.
In ogni caso io rimango in posizione long ed ho messo stop sotto il minimo del 22-06.

Il crude oil non lo seguo ed ora non ho tempo di guardare come è messo graficamente.

Byeee

Se la mia analisi è corretta ed abbiamo terminato il trimestre, per chi non fosse entrato al rialzo, potrebbe essere una buona occasione per entrare long.
Nel week, provo di capire quale potrebbe essere l'ipotetica area temporale per il massimo del 1. ciclo mensile, al momento non ho ancora fatto analisi.
In ogni caso io rimango in posizione long ed ho messo stop sotto il minimo del 22-06.

Il crude oil non lo seguo ed ora non ho tempo di guardare come è messo graficamente.

Byeee

OK Grazie :up::up:

Byeeee

Già....d'accordo con te ma io penso che sia un pò presto per virare al ribasso è per questo che ho dei dubbi, se infatti la mia analisi è corretta dovrebbe farsi almeno 20gg al ribasso forse un pò troppi!!

Già....d'accordo con te ma io penso che sia un pò presto per virare al ribasso è per questo che ho dei dubbi, se infatti la mia analisi è corretta dovrebbe farsi almeno 20gg al ribasso forse un pò troppi!!

Booo, non so cosa dirti, io la vedo a cusi, ma mika ancora ha rotto, quindi ... metto anche grafichetto, con angoli di Gann.
Per ora hanno intercettato il massimo, ma puo benissimo continuare a salire. Dico solo che se rompesse il minimo del 24/06, l'ipotetico massimo sarebbe stato intercettato dall'angolo e quindi per me sarebbe un'ulteriore conferma.

Byeee

Allegati

Booo, non so cosa dirti, io la vedo a cusi, ma mika ancora ha rotto, quindi ... metto anche grafichetto, con angoli di Gann.
Per ora hanno intercettato il massimo, ma puo benissimo continuare a salire. Dico solo che se rompesse il minimo del 24/06, l'ipotetico massimo sarebbe stato intercettato dall'angolo e quindi per me sarebbe un'ulteriore conferma.

Byeee

Adesso si che tornano i conti!
se continuava a scendere mi sarei preoc invece per fortuna sono stato smentito...bene bene!!:up:
obiettivo mediare sul primo trimestre...c'è tempo

.
.
Ciao....aspetto dunque una tua ipotesi per chiusura trade nikel.
Sul gaz resisto, faccio fatica ma resisto....pensavo si evolvesse in modo un pò diverso, ma tutto sommato regge ancora in lateralità per qualche gg., poi però se nn parte esco e stop.
Sugar lascio correre. Copper lascio correre.
Sul palladio hai una tua view??? Non mi pare ancora pronto....ma dovrei vederlo meglio.
GRAZIE

PS. GOLD e SILVER: prendete in considerazione l'idea di sh entrambi.

A proposito di analisi cicliche, noto una grande affinità tra i cicli del corn, wheat, rice e soybean. I grafici sembrano suggerire la possibilità di una discesa prima di una decisa ripresa. Penso che mi metterò short sul wheat usando l'etc a leva 1. Qualcuno ha un'opinione in merito?

Per il palladio sono perplesso.

Ultima modifica:
Oh raga ho un problema e ve lo dico se non ridete: voglio shortare l'orange juice, ma a parte il future non trovo nulla :D:D:D

una-poltrona-per-due.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto