ETC solo ETC (non Gold e Silver)

Il Gaz decisamente mi sta spaccando in due la pazienza.....non so davvero quanto resisterò (sono lg) perchè in realtà non è un crollo ma un lento procedere dentro un box.

Chi è ancora lg?

Lo seguo anch'io e mi fa venire in mente le storielle che avevo letto su PIMCO:
- se gettate una rana nell'acqua bollente si salva, perchè schizza via come un proiettile
- se la mettete nell'acqua tiepida e alzate la temperatura poco alla volta, la mangerete deliziosamente lessata senza che si sia mossa

Capisci a me: I peggiori sono quelli che ti cucinano a fuoco lento!

Lo seguo anch'io e mi fa venire in mente le storielle che avevo letto su PIMCO:
- se gettate una rana nell'acqua bollente si salva, perchè schizza via come un proiettile
- se la mettete nell'acqua tiepida e alzate la temperatura poco alla volta, la mangerete deliziosamente lessata senza che si sia mossa

Capisci a me: I peggiori sono quelli che ti cucinano a fuoco lento!
.
.
Bella, Spino..! :D

signori...comunico che sono entrato su questo JE00B2NFTX18

secondo i miei calcoli entro giovedi farà il minimo di inversione... ( chiude un ciclo annuale ) :hua::hua:

target per settembre molto alto... ( area 2,40-2,50 )

:D:D:D

che ne pensate??

signori...comunico che sono entrato su questo JE00B2NFTX18

secondo i miei calcoli entro giovedi farà il minimo di inversione... ( chiude un ciclo annuale ) :hua::hua:

target per settembre molto alto... ( area 2,40-2,50 )

:D:D:D

che ne pensate??
.
.
Eccolo qua!
Mi mancavi, Rindo!! :lol:
Butto là un grafichino cot, giusto per capire a livello macro cm stiamo messi....bhe, mi pare che siam messi bene, no???

1309785965wh.png

Il Gaz decisamente mi sta spaccando in due la pazienza.....non so davvero quanto resisterò (sono lg) perchè in realtà non è un crollo ma un lento procedere dentro un box.

Chi è ancora lg?
.
.
La linea del Piave sul breve è 4,242 (tend rialz. sul fut dal 23/06): se breakkano in giù tale liv io chiudo il 50% dell'expo aperta.
:rolleyes:

Chi è ancora lg?

IO sn ancora long indeciso su dove piazzare lo stop!
Ho poca roba dentro e se non ho sbagliato analisi sul gas vogliono solo sbattere fuori un pò di gente prima del rialzo....vediamo......io per ora resisto tanto conoscendo il prodotto ci ho messo davvero poco sopra!

IO sn ancora long indeciso su dove piazzare lo stop!
Ho poca roba dentro e se non ho sbagliato analisi sul gas vogliono solo sbattere fuori un pò di gente prima del rialzo....vediamo......io per ora resisto tanto conoscendo il prodotto ci ho messo davvero poco sopra!

il gas se resta lì altre 48 ore lo rishorto.
.
.
:rolleyes::rolleyes:....tu ri-sh, io losso....chi sta peggio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto