FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

questi sono in gap dell'indice..non il derivato..

volete che non ne chiuda almeno 1?

quindi okkio a 305 indice 325 fib

1262075087indiceaa.jpg

Ti faccio un esempio della tua poca preparazione e poi sparisco per sempre:
L'ultimo gap dell'indice ,quello che hai postato, nel momento in cui PREVEDEVI la possibilita' che venisse chiuso, era gia' chiuso, ma tu lo aspetti a 23300 senza sapere che la sua chiusura e' sui massimi di ieri:D:D

Caro JEDD, con queste idee neofita lo resterai per sempre :D:D:D

L'ultimo gap dell'indice ,quello che hai postato, nel momento in cui PREVEDEVI la possibilita' che venisse chiuso, era gia' chiuso, ma tu lo aspetti a 23300 senza sapere che la sua chiusura e' sui massimi di ieri:D:D

c'è il gap e c'è il lap.

Senti, piezz u'strunz, ora potrai rispondere quanto vuoi, appartieni alla lista ignorati. E se voglio rimanere neofita, lo decido sempre io, CO.....NE!

senza polemiche 360°....(premetto che a tratti mi sei anche parso simpatico):D

ma perchè invece di mettere i puntini sulle i alle analisi degli altri non ti esponi un pò tu...?
sai...a smontare sono tutti capaci....ma è a montare che è difficile...

come dice papino in borsa l'infallibilità non esiste...ma esiste almeno il coraggio di costruire un'analisi e di esporla...rischiando anche le figuracce...

ora perchè non posti anche tu qualche grafico con qualche tua analisi...?

se vuoi contestare fibmaster (visto che sembra che ce l'hai in particolare con lui) rispondi ai suoi grafici e alle sue analisi facendo altrettanto e illustrandoci la tua opinione e il tuo punto di vista...(ma prima che le cose accadano....dopo è troppo facile;))...
questo è il senso del confronto sui forum secondo me....
costruire insieme...e non distruggere....

ripeto senza polemica....;)

Ciao a tutti,
volevo intervenire sulle diatribe sorte tra alcuni partecipanti a questo 3d;
io sono uno di quelli che si sta stufando delle critiche nei confronti di chi, giornalmente, posta le proprie view, infatti come avrete notato cerco di postare il meno possibile. Gente come Maya e Silut , praticamente non scrivono più, ci sarà un motivo!!!!!!!!!
Premetto che personalmente non seguo nessuno, faccio le mie considerazioni e quando decido, seguo quelle, giuste o sbagliate che siano, se sbaglio ci rimetto i miei soldi.
Nessuno è obbligato a seguire qualcuno, chi lo fa, lo fa a suo rischio e pericolo.
Personalmente ritengo FIB e WHUSU tra i migliori di tutto il forum, e non solo di questo 3d, ma solo una mente malata può pensare che siano infallibili, sbagliano anche loro anche se in percentuali ridottissime rispetto ad altri, ritengo quindi eventuali critiche nei loro confronti, come nei confronti di chiunque altro, inaccettabili. Voglio dire a 360° e a Macio di evitare critiche e scrivere solamente le loro view, chiunque qui lo può fare; invito Fib e Wushu a continuare a postare le loro analisi fregandosene di eventuali detrattori, che cercano di sporcare anche questo 3d.
Spero tanto di non dovere più leggere certe critiche ma solo cose costruttive che possano servire a chi ha voglia di parlare solo di FIB, anche se fatto ad quazzum!!!!!!!!
Saluti a tutti

Mi assento qualche giorno e si inizia a litigare... cmq approvo in pieno la saggezza di papino (con codesto nick mi sembra coerente :) )

Come al solito si nota la differenza tra chi fa analisi per tradare e chi le fa (o non le fa) tanto per...

Cmq, Non ragioniam di lor, ma guarda e trada..

si scrive DARK CLOUD COVER e non DARK COVER e non ' una delle piu' "terribili" figure di inversione

e se avessi scritto sintetizzato dalla fretta?
..non si capiva?
...qui ti fanno pure le pulci...

1262083322darkcloude.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto