FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

...ma il mondo è veramente pieno di frustrati...

balla sulla trend rialzista la prossima candela dovrebbe essere decisiva

1262076833tred.jpg

10.12 28953 -0.19
L'oi è in calo .... buon segno?

Ciao a tutti,
volevo intervenire sulle diatribe sorte tra alcuni partecipanti a questo 3d;
io sono uno di quelli che si sta stufando delle critiche nei confronti di chi, giornalmente, posta le proprie view, infatti come avrete notato cerco di postare il meno possibile. Gente come Maya e Silut , praticamente non scrivono più, ci sarà un motivo!!!!!!!!!
Premetto che personalmente non seguo nessuno, faccio le mie considerazioni e quando decido, seguo quelle, giuste o sbagliate che siano, se sbaglio ci rimetto i miei soldi.
Nessuno è obbligato a seguire qualcuno, chi lo fa, lo fa a suo rischio e pericolo.
Personalmente ritengo FIB e WHUSU tra i migliori di tutto il forum, e non solo di questo 3d, ma solo una mente malata può pensare che siano infallibili, sbagliano anche loro anche se in percentuali ridottissime rispetto ad altri, ritengo quindi eventuali critiche nei loro confronti, come nei confronti di chiunque altro, inaccettabili. Voglio dire a 360° e a Macio di evitare critiche e scrivere solamente le loro view, chiunque qui lo può fare; invito Fib e Wushu a continuare a postare le loro analisi fregandosene di eventuali detrattori, che cercano di sporcare anche questo 3d.
Spero tanto di non dovere più leggere certe critiche ma solo cose costruttive che possano servire a chi ha voglia di parlare solo di FIB, anche se fatto ad quazzum!!!!!!!!
Saluti a tutti

Mi assento qualche giorno e si inizia a litigare... cmq approvo in pieno la saggezza di papino (con codesto nick mi sembra coerente :) )

Come al solito si nota la differenza tra chi fa analisi per tradare e chi le fa (o non le fa) tanto per...

Cmq, Non ragioniam di lor, ma guarda e trada..

si scrive DARK CLOUD COVER e non DARK COVER e non ' una delle piu' "terribili" figure di inversione

e se avessi scritto sintetizzato dalla fretta?
..non si capiva?
...qui ti fanno pure le pulci...

1262083322darkcloude.jpg

c'è il gap e c'è il lap

io non ho studiato su nessun libro
per me un gap è un spazio aperto
il mio grafico dell'indice dice che c'è a 15 minuti
se volete fare distinzione tra gap giornaliero e lap sui frame piccoli
va bene...

però avevo postato il grafico a 15 minuti

qui sotto

126208364611.jpg

ciao fib una domanda "tennica". il mio graphic tool quando imposto il 15min/1day mi suddivide l'asse delle X in ore, quindi le ore 9, 10, 11, 12, 13 ecc...
vedo che molti dei tuoi grafici a 15min/1day invece hanno la suddivisione dell'asse delle X in giorni ed in questo modo a parita' di "spazio schermo" ci stanno molte piu' candele ed e' piu' facile tirare linee di medio/lungo.
c'e' un parametro per impostare la suddivisione dell'asse delle X?
grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto