Ciao a tutti,
volevo intervenire sulle diatribe sorte tra alcuni partecipanti a questo 3d;
io sono uno di quelli che si sta stufando delle critiche nei confronti di chi, giornalmente, posta le proprie view, infatti come avrete notato cerco di postare il meno possibile. Gente come Maya e Silut , praticamente non scrivono più, ci sarà un motivo!!!!!!!!!
Premetto che personalmente non seguo nessuno, faccio le mie considerazioni e quando decido, seguo quelle, giuste o sbagliate che siano, se sbaglio ci rimetto i miei soldi.
Nessuno è obbligato a seguire qualcuno, chi lo fa, lo fa a suo rischio e pericolo.
Personalmente ritengo FIB e WHUSU tra i migliori di tutto il forum, e non solo di questo 3d, ma solo una mente malata può pensare che siano infallibili, sbagliano anche loro anche se in percentuali ridottissime rispetto ad altri, ritengo quindi eventuali critiche nei loro confronti, come nei confronti di chiunque altro, inaccettabili. Voglio dire a 360° e a Macio di evitare critiche e scrivere solamente le loro view, chiunque qui lo può fare; invito Fib e Wushu a continuare a postare le loro analisi fregandosene di eventuali detrattori, che cercano di sporcare anche questo 3d.
Spero tanto di non dovere più leggere certe critiche ma solo cose costruttive che possano servire a chi ha voglia di parlare solo di FIB, anche se fatto ad quazzum!!!!!!!!
Saluti a tutti