FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

c'è il gap e c'è il lap

io non ho studiato su nessun libro
per me un gap è un spazio aperto
il mio grafico dell'indice dice che c'è a 15 minuti
se volete fare distinzione tra gap giornaliero e lap sui frame piccoli
va bene...

però avevo postato il grafico a 15 minuti

qui sotto

126208364611.jpg

ciao fib una domanda "tennica". il mio graphic tool quando imposto il 15min/1day mi suddivide l'asse delle X in ore, quindi le ore 9, 10, 11, 12, 13 ecc...
vedo che molti dei tuoi grafici a 15min/1day invece hanno la suddivisione dell'asse delle X in giorni ed in questo modo a parita' di "spazio schermo" ci stanno molte piu' candele ed e' piu' facile tirare linee di medio/lungo.
c'e' un parametro per impostare la suddivisione dell'asse delle X?
grazie.

ciao fib una domanda "tennica". il mio graphic tool quando imposto il 15'/1 day mi suddivide l'asse delle X in ore, quindi le ore 9, 10, 11, 12, 13 ecc...
vedo che molti dei i tuoi grafici a 15'/1 day invece hanno la suddivisione dell'asse delle X in giorni ed in questo modo a parita' di "spazio schermo" ci stanno molte piu' candele ed e' piu' facile tirare linee di medio/lungo.
c'e' un parametro per impostare la suddivisione dell'asse delle X?
grazie.

apri la finestrella
today
1 day
2 day
ecc...

e flag-ghi quello che ti interessa

poi, se col mouse
punti sul grafico
clicchi e tieni il tasto sx
poi ti sposti ...tenendo cliccato puoi allargare o restringere le candele

infine qui
puoi regolare l'ampiezza del grafico,+ lo fai piccolo e + sono visibili + giorni

1262084855reg.jpg

Ciao tutti , leggo saltuariamente il vs 3d , comunque molto interessante, di solito sto' su quello di OLLy , ( dove notoriamente soggiorniamo noi che non ci capiam un quazzo )....ho visto , cmq , che anche qui cominciano a emergere problemi di un certo Tipo...e mi rivolgo soprattutto alle sterili critiche del tipo hai sbagliato, tu non capisci, son megli io ecc....
date un 'okkiata qui ... http://www.investireoggi.it/forum/proposta-per-il-nuovo-anno-vt50212.html

se magari dite la vostra su questo mio 3d, e aumentiamo un po' il livello di attenzione su queste cose....magari poi Argema potra' tenerne conto
:ciao:

questo è il grafico dell'indice...

ieri è stato fermato dal fibonacci in rosso

la linea statica bianca corrisponde al max del 19 novembre e fornisce una resistenza 23385 circa

con lo stocastico a quei livelli io starei pronto a vendere i miei titoli...se li avessi

a mio parere la grafica degli ultimi giorni è una trappola rialzista

1262085886ort.jpg

c'è il gap e c'è il lap

io non ho studiato su nessun libro
per me un gap è un spazio aperto
il mio grafico dell'indice dice che c'è a 15 minuti
se volete fare distinzione tra gap giornaliero e lap sui frame piccoli
va bene...

però avevo postato il grafico a 15 minuti

qui sotto
come gap aperti abbiamo 23250 rispetto max del 23/12 e 23200 rispetto al close, sempre del 23/12. parlo di fib marzo.
se i dati usa di oggi sono deludenti magari li chiudono.

Users who are viewing this thread

Back
Alto