FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (13 lettori)

big66

pochi loss, solo gain
Ragazzi scrivo poco ma passo per fare un saluto veloce e a tutti voi un caloroso auguri di buon anno
ritornero' a rileggervi e a postare se ho tempo verso il 20 di gennaio fino allora saro' con le chiappe al sole.......:up::up:
ciao...:ciao:
 

Si

Banned
se ti riferisci al fib direi che un ribasso fino al 50% del rialzo 22400-22500
quindi 23000-22950 darei una probabilità dell'80% per la prossima settimana

invece nel breve/medio periodo penso che nel trimestre in corso vedremo un ribasso sotto i 22400 con una probabilità del 90%

tale considerazione la espongo tenendo conto di 2 cose:
1) il rialzo fatto da 22800 a 23500 si presenta con candele giornaliere di dubbia forza quindi una trappola rialzista
2)dall'aumento dell'open interest di 10000 contratti in pochi giorni mi fornisce un ulteriore conferma ribassista

solo mie idee,io ci credo quindi opero di conseguenza
bene, grazie, chiuso shortarello di ieri...nel 2010 se ne parla,sono troppi 4 gg di attesa...
 

FibMaster

Forumer storico
Si risparmiano i dati del pmi e delle scorte di petrolio USA


ha indicato la strada che seguirà il dow

la candela di ieri è la stessa ;)
non scrivo il nome della candelstick perchè sono ignorante....:eek:

1262181039dowg.jpg

1262181055daxq.jpg
 

silut

Forumer storico
dalle mie parti di uno come te si direbbe "gran cugghiuna" ke a differenza di quello che si potrebbe interpretare è un grosso complimento perke il detentore di un tal titolo datogli da altri uomini ha dimostrato di "avirli quattrati" quindi prescindendo che la tua teoria ke proprio perchè tale è fallibile ma l'esposizione non fa una piega quinditi meriti l'appellativo sopra detto con stima daniele

l'interpretazione può essere errata...(ma non penso;)) i fatti sono quelli e sono dati reali...:)
 

Users who are viewing this thread

Alto