FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (19 lettori)

ziozeb

Forumer attivo
(Prendo coraggio e ...)

Anch'io vi faccio gli auguri di buona fine e buon inizio e ... anche su tutto il resto del 2010, va'!!! :D

Mi fa piacere rivedere scritti di glorius che era un po' che era sparita. Concittadina e ermetica per me che capisco poco pure dei post di fb, silut, wushu e altri che spiegano dettagliatamente (non per me, ovviamente, che DAVVERO non ci capisco un quazzo!).
E, sperando almeno di capire di cosa si tratti, chiedo anch'io un mp a fb (anche se concordo con glorius: fb farebbe prima a postarlo pubblicamente) e ringrazio. :bow:

PS: non capisco nemmeno perché ve la prendiate se, postando le vostre idee, vi capita di trovare qualcuno che vi risponde anche in malo modo. Una pizza con certi tipi non andrete mai a mangiarvela e questo dovrebbe essere sufficiente o no? Mi dispiace che wushu non scriva più e anche di altri che si sono "ritirati": ho visto, in questi mesi di "invisibilità", diverse persone ripiegare ... ma che v'importa?
 

climatz

Forumer storico
bello il lavoretto finale del fib..:D
rimpianto di fine anno: ahhh se avessi preso lo swing di fibmaster..:(
un abbraccio a tutti e i mei auguri di fine ed inizio anno..
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
Auguro a tutti una felice fine 2009 ed un buon inizio 2010!!!
Soprattutto a Fib, Silut Glorius Maya , Arsenio Papino e tutti gli altri che cercano di faci capire qualcosa :)
sti giorni di feste cerchero' di studiare un po' fra una magnata e l'altra :D

ciao a tutti!!!
n.b
ti ho mandato un mp per la spiegazione dello swing
grazie in anticipo:up:
:)
 

glorius

Forumer storico
bello il lavoretto finale del fib..:D
rimpianto di fine anno: ahhh se avessi preso lo swing di fibmaster..:(
un abbraccio a tutti e i mei auguri di fine ed inizio anno..

ciao e un abbraccio ricambiando gli auguri

una nota però volevo farti : perchè rimpianto ?
sai cos'è lo swing di cui parlava Fibmaster ?
se lo sai e ti è sfuggito evidentemente non eri attento o non eri sicuro o non avevi quel tipo di visione

se non lo sai, con il tempo lo capirai e se ti piacerà lo apprezzerai

la testa e gli occhi sono i tuoi e non puoi farti sostituire da altri anche fossero i migliori sul campo. L'esperienza e l'umiltà in questo sono fattori importanti e il rimpianto non serve
 

Users who are viewing this thread

Alto