FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (8 lettori)

FibMaster

Forumer storico
ho mandato lo stesso msg con grafico a tutti quelli che hanno fatto richiesta della spiegazione sullo swing

non l'ho mandato a chi ne ha fatto richiesta ma aveva zero msg all'attivo,il perchè è comprensibile....forse ho fatto un errore.....

lo swing è una stupidaggine...però funziona....nulla è perfetto certo..ma è meglio non sottovalutare nulla

come potete immaginare ho fatto un lavoro di mezz'ora per preparare il grafico e spedirlo a tutti quindi non mi sento di dare ulteriori spiegazioni che richiederebbero voglia e tempo,quindi sull'argomento non rispondo +
quello che è stato fatto rimane tale

gradirei che il mio grafico non venga copia/incollato in pubblico in nessun forum

spero che in futuro la tecnica vi sia di aiuto

scusate se ho scritto qualcosa che potrebbe aver ferito qualcuno


buon anno
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
Grazie Fib msg ricevuto!!!
sempre gentilissimo !!!!:up:

Auguri nuovamente !!!!

ho mandato lo stesso msg con grafico a tutti quelli che hanno fatto richiesta della spiegazione sullo swing

non l'ho mandato a chi ne ha fatto richiesta ma aveva zero msg all'attivo,il perchè è comprensibile....forse ho fatto un errore.....

lo swing è una stupidaggine...però funziona....nulla è perfetto certo..ma è meglio non sottovalutare nulla

come potete immaginare ho fatto un lavoro di mezz'ora per preparare il grafico e spedirlo a tutti quindi non mi sento di dare ulteriori spiegazioni che richiederebbero voglia e tempo,quindi sull'argomento non rispondo +
quello che è stato fatto rimane tale

gradirei che il mio grafico non venga copia/incollato in pubblico in nessun forum

spero che in futuro la tecnica vi sia di aiuto

scusate se ho scritto qualcosa che potrebbe aver ferito qualcuno


buon anno
 

Gio 14

A chi iòcu iucàmu?
x FibMaster
se non è troppo tardi e se puoi, mi piacerebbe anche a me. quando c'è da imparare mi fà sempre piacere. io scrivo poco o niente ma seguo. purtroppo non potrei essere d'aiuto siete tutti molto piu bravi e io posso solo imparare.

grazie e buon anno a tutti
 

guillermo01

Forumer storico
ho mandato lo stesso msg con grafico a tutti quelli che hanno fatto richiesta della spiegazione sullo swing

non l'ho mandato a chi ne ha fatto richiesta ma aveva zero msg all'attivo,il perchè è comprensibile....forse ho fatto un errore.....

lo swing è una stupidaggine...però funziona....nulla è perfetto certo..ma è meglio non sottovalutare nulla

come potete immaginare ho fatto un lavoro di mezz'ora per preparare il grafico e spedirlo a tutti quindi non mi sento di dare ulteriori spiegazioni che richiederebbero voglia e tempo,quindi sull'argomento non rispondo +
quello che è stato fatto rimane tale

gradirei che il mio grafico non venga copia/incollato in pubblico in nessun forum

spero che in futuro la tecnica vi sia di aiuto

scusate se ho scritto qualcosa che potrebbe aver ferito qualcuno


buon anno
Per favore, posso averlo anch'io?
Auguri di Buon Anno a Te e a tutti quelli che scrivono e seguono questo thread.
Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto