FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

buona sera a tutti...oggi niente operazioni...giorno di riposo...

ho dato un'occhiata veloce... variazioni rilevanti le abbiamo avute sull' oi che è risalito di quota e quindi sembra che la paura di ulteriori rialzi ci sia...ma ancora la situazione è incerta...siamo su un livello 28900 che teoricamente per stare sopra i 23500 è un pò basso a parere mio... almeno i 29300 29500 ci dovevano essere...quindi una possibile inversione io ancora me la aspetto per ora...inversione di breve intendo...un 1000pt circa...

i 24000 anche se mancano 300pt sembrano lontani..manca il dinero....in + graficamente mi sembra di vedere un doppio massimo...se domani apre in gap up un short si può provare...se nn lo fa, mettersi comuque sh in apertura e tenersi 750 come res e dove posizionare eventuali st... magari qualche tick sopra..ovvio..

ieri sera ho dato per curiosità un'occhiata al derivato dell'sp500 con relativo o.i. sulle varie basi e sono rimasto sorpreso...poi posterò il grafo...sotto i 1100 è difficile andare, ma sopra questi livelli si fa fatica...ci sono solo call...le put si trovano da 1100 in giù...quindi possibili pullback del mercato o dei mercati sono plausibili..(in pratica i nostri 1000pt + o meno) in + oro è ripreso a salire insieme al petrolio che secondo me l'attuale quotazione è eccessiva e dettata dalla speculazione....

sul petrolio uno st in area 86 e sh da ora è fattibile con tg in area 78$...

su oro sempre stessa view...1000$ oncia...

sembra come se per il primo semestre 2010 ci sarà un lungo laterale-ribasso, per poi entro la scadenza di settembre rialzi sostenuti....questo è ciò che mi sembra di vedere...poi inserirò un pò di dati per motivare le mie considerazioni...

un saluto a tutti

buona sera a tutti...oggi niente operazioni...giorno di riposo...

ho dato un'occhiata veloce... variazioni rilevanti le abbiamo avute sull' oi che è risalito di quota e quindi sembra che la paura di ulteriori rialzi ci sia...ma ancora la situazione è incerta...siamo su un livello 28900 che teoricamente per stare sopra i 23500 è un pò basso a parere mio... almeno i 29300 29500 ci dovevano essere...quindi una possibile inversione io ancora me la aspetto per ora...inversione di breve intendo...un 1000pt circa...

i 24000 anche se mancano 300pt sembrano lontani..manca il dinero....in + graficamente mi sembra di vedere un doppio massimo...se domani apre in gap up un short si può provare...se nn lo fa, mettersi comuque sh in apertura e tenersi 750 come res e dove posizionare eventuali st... magari qualche tick sopra..ovvio..

ieri sera ho dato per curiosità un'occhiata al derivato dell'sp500 con relativo o.i. sulle varie basi e sono rimasto sorpreso...poi posterò il grafo...sotto i 1100 è difficile andare, ma sopra questi livelli si fa fatica...ci sono solo call...le put si trovano da 1100 in giù...quindi possibili pullback del mercato o dei mercati sono plausibili..(in pratica i nostri 1000pt + o meno) in + oro è ripreso a salire insieme al petrolio che secondo me l'attuale quotazione è eccessiva e dettata dalla speculazione....

sul petrolio uno st in area 86 e sh da ora è fattibile con tg in area 78$...

su oro sempre stessa view...1000$ oncia...

sembra come se per il primo semestre 2010 ci sarà un lungo laterale-ribasso, per poi entro la scadenza di settembre rialzi sostenuti....questo è ciò che mi sembra di vedere...poi inserirò un pò di dati per motivare le mie considerazioni...

un saluto a tutti

:ciao:

Ciao silut

Un mio pensiero.

Guardando i grafici si direbbe che la situazione è incerta gli OI sono sempre uguali, crescono moderatamente, ma se li giocano giornalmente, vendono e comprano agli estremi, ma sempre nella parte alta, tra un pò aumenterà la volatilità e si prenderà una direzione nel frattempo lavoreremo a5 a15 a30 minuti, penso per altri 2 mesi, controllando bene si va anche meglio.
Ciao controllo sempre le tue magnifiche analisi.

1262811050graffico.jpg

1262811096volumi.jpg

1262811127distribuzione.jpg

:ciao::ciao::ciao:

posto che ci sono 1 o 2 cose che mi farebbero stare con la strizza (max a 685 del Fib come ieri.. il 5° sull'area 670-680 e indice a ridosso dell'ultima resistenza dinamica) domani sará GAP UP per veder i 24000
Se viceversa crolla tutto considero seriamente l'esilio all'isola d'Elba (cosí Simone mi viene a trovare ogni tanto).
Oltre 23705 il taget é 24020-075 .. ah se avessi un po' di soldi da dedicargli.. :(
Occhi pure su SPX che ha 2 resistenze importanti sicuramente a 1150 ed anche 1160. Due giorni di fuoco.
Mi sembra ovvio che "loro" rendano la situazione poco chiara.
Chiusura settmanale dell'indice sopra 23670 = siamo fuori dal mercato orso e le mie medie incrociano up.
Ftse Mib 1 week
1262811903aaa.png

buongiorno,

il pc non ha mozilla ma vista,trovato lo zoom,portato da 75% a 100%
tutto ok grazie a tutti.

chiavetta vodafone perfetta!!!!

a Praga temperatura -4 di media,tempo nebbioso e umido
la neve c'è solo sui tetti.

il maschio di 9 anni cammina come una locomotiva ma con la bambina di 4 anni c'è poco da passeggiare.....portata anche a cavalcioni ma la mia schiena chiede :help:

oggi vado vicino a Brno dove abita la cugina di mia moglie che ha avuto il secondo figlio (ora si che c'è da divertirsi ...io ne so qualcosa :wall:)

dunque ieri SWING-GONE annuale quindi da oggi short fino al 15-18
poi si vedrà...

così cita la tecnica,lo scrivente propone ma non ha colpa :D

buon lavoro

posto che ci sono 1 o 2 cose che mi farebbero stare con la strizza (max a 685 del Fib come ieri.. il 5° sull'area 670-680 e indice a ridosso dell'ultima resistenza dinamica) domani sará GAP UP per veder i 24000
Se viceversa crolla tutto considero seriamente l'esilio all'isola d'Elba (cosí Simone mi viene a trovare ogni tanto).
Oltre 23705 il taget é 24020-075 .. ah se avessi un po' di soldi da dedicargli.. :(
Occhi pure su SPX che ha 2 resistenze importanti sicuramente a 1150 ed anche 1160. Due giorni di fuoco.
Mi sembra ovvio che "loro" rendano la situazione poco chiara.
Chiusura settmanale dell'indice sopra 23670 = siamo fuori dal mercato orso e le mie medie incrociano up.
Ftse Mib 1 week
1262811903aaa.png

bello il grafico....

ma che isola d'elba....come sei limitato...pensa in grande....

cmq...siamo condannati a casa con moglie e figli..

...io l'ho già fatto...ora rassegnati anche tu!!!

da oggi scende perchè il giornaliero si troverà fuori dalla proiezione dell'ombra rialzista a 45°...il fattore spazio/tempo...chiaro!!!

Maurizio fai ruggire il tuo avatar!!!

un mio amico mi ha mandato una mail con scritto:

"soffri ammogliato" :(

ve la giro
:D

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=-7mbH-WiHWo[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto