FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (5 lettori)

Odinow

Forumer storico
ciao...Mauri'..
Ti vedo abbastanza in palla....mi fa piacere
Io porto in over (short ) 1 eurostox...Non mi piace guardare dalle 17,40 e poi senza poter intrvenire!!
buona serata anche a te....e a tutti naturalemnte

Scusate..ma me da alcuni giorni i grafici di Finec.si Imballano..capita anche a voi??
E a nulla serve chiuder -Riaprire--pulizie varie etc,...boh??

Prova ma è un paliativo non risolve se hai aperto 6/7 grafici in contemporanea, allora se hai firefox strumenti/opzioni/avanzate/rete e lì metti
usa fino a 1000Mb per la cache, un pò aiuta ma non risolve e java che è pesante e esoso di risorse, poi metti che c'è lo zampino di Fineco e il quadro lo hai completato.
P.s ultimo ma non ultimo alla fine della sessione usa ccleaner andando in personalizza e includi la cartella pd2 in log cancella tutto e anche i file temporanei.
Ciao
 

silut

Forumer storico
ho sbagliato lo sh in quanto ho fatto il contrario di quanto dicevo...peccato....
flat a 730 e 70 pt di loss...peccato...

la situazione è sostenuta...quindi finchè nn si vede un ribasso sull oi qui nn si scende...graficamente, nonostante il laterale di questi giorni, il trend è long...ancora un allungo?? possibile..hanno ripreso contratti in area 600 e ora siamo 700...si vedrà se li mollano in area 800...sennò la possibilità di varcare i 24k non è poi così remota...

il tutto tenuto dalla res posta a 23500 e ora una res di breve è area 650...

domani nn ci sarò per impegni...

buona serata a tutti!
 

daddy

Forumer attivo
Prova ma è un paliativo non risolve se hai aperto 6/7 grafici in contemporanea, allora se hai firefox strumenti/opzioni/avanzate/rete e lì metti
usa fino a 1000Mb per la cache, un pò aiuta ma non risolve e java che è pesante e esoso di risorse, poi metti che c'è lo zampino di Fineco e il quadro lo hai completato.
P.s ultimo ma non ultimo alla fine della sessione usa ccleaner andando in personalizza e includi la cartella pd2 in log cancella tutto e anche i file temporanei.
Ciao

Grazie1000....:)
 

Odinow

Forumer storico
Ultima domandina che mi frulla in testa
ma con lo scudo fiscale (ammesso e non concesso che i dati che hanno fornito siano veri) con sti soldi che rientrano dove andranno a finire??
forniranno un ribasso su un piatto d'argento per far si che possano entrare e quindi su e poi zac pelata generale????
case no ti massacrano di tasse
titoli di stato o obbligazioni no perchè si preannuncia una risalita dei tassi
comodities sono alle stelle
cosa rimane??????
anche perchè se investono penso che vorranno recuperare in fretta la tassa del 5%....................
 

maurizi0

Forumer storico
sera!
Oggi parliamo di noi che abbiamo abbattuto un bel muro.
Indice 1 day con BB.
La res dinamica rossa é quella del settimanale postata ieri. Si vede che a) i corsi sono tutti sopra medie di lungo-lunghissimo periodo (si vedono medie rossa blu verde gialla) e oggi la chiusura é a ridosso della overband ma non oltre né a contatto ne altro.. quindi abbiamo un trend rialzista "sano" e domani possiamo fare il Bis e se facciamo il Bis chiudiamo la settimana sopra la TL rossa, e quindi abbiamo la 1a chiusura settimanale fuori dal mercato orso... Per me non é poco.
Cmq domani contatto con sta trend é index=23610. Vediamo SE ci va e che succede
12628915861.png


Il fib.. la chiusura non mi é piaciuta, l'avrei preferita sopra 725 ma tant'é
Il daily ho notato, ha disegnato una candela "esterna". Come interpretarla e come "usarla" ? Domando perché queste cose non le mastico bene.
Poi tanto tempo fa, maggio 2009, forse pure aprile la persona che voi qui conoscete come Maya, postó una linea, che io ho fatto rosa e chiamato la "bearish line" perché l'abbiamo passata con la forza necessaria solo a settembre 2009 poi un pullback e poi il max che ancora resiste a 24495.
Bene domani abbiamo questa linea a portata di mano... 24090. Tenetelo presente, magari é una quazzata... che fin'ora ha detto la sua.
Noterete che quegli ubriachi di Prorealtime danno il max del fib a 24520... boh!
Domani se non passiamo di forza 755-800 mi sa che entro 2-3 gg siamo a 23230. Non che mi cambia granché, in effetti.
12628928022.png
 

equilibrio

Forumer storico
Entratina short è d'obbligo a questi livelli ma attenzione che potrebbero estendere fino a 1164 nei prossimi giorni anche se questa quota me la aspetto più in là...:D
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    238,4 KB · Visite: 100

blugenova

Forumer attivo
ciao fibbisti e buon inizo lavoro 2010........uno dei pilastri del forum è sparito Maya dove sei finita? alle barbados magari :D.....da me siam sotto la neve
 

Allegati

  • aggfibd.gif
    aggfibd.gif
    21,7 KB · Visite: 108

Users who are viewing this thread

Alto