FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (8 lettori)

maurizi0

Forumer storico
avete visto oggi i tedeschi sono arrivati puntuali in ufficio e stiamo andando insieme?
Leggo bene Deutsche bank +3.5% ? mmhh se le banche tirano nemmeno li vediamo i 700
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
sto provando sto twbook che filtra gli "eseguiti"

vendite.jpg
 

maurizi0

Forumer storico
sto provando sto twbook che filtra gli "eseguiti"
Vedi l'allegato 43801

Domanda: ma non é che gli eseguiti su UCG sono di quelli che hanno sfruttato la storia dell'aumento di capitale per fare trading e ora chiudono le posizioni e monetizzano? Voglio dire: non capisco se ci sono GROSSI ordini di vendita com'é che UCG é verde? Sei sicuro che si ordini di vendita sono grossi?
Non ti prendo per il c. davvero vorrei capire.
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
niente vorrei capire anch'io lo uso da pochi giorni....
purtroppo non ha un database storico ...mi sono alzato tardi
e da quando lo faccio "partire" mi da gli eseguiti...
Probabilmente se lo avessi aperto dalle 9 avrei visto grossi eseguiti in acqu
e adesso stanno distribuendo ma non ne sono sicuro



Domanda: ma non é che gli eseguiti su UCG sono di quelli che hanno sfruttato la storia dell'aumento di capitale per fare trading e ora chiudono le posizioni e monetizzano? Voglio dire: non capisco se ci sono GROSSI ordini di vendita com'é che UCG é verde? Sei sicuro che si ordini di vendita sono grossi?
Non ti prendo per il c. davvero vorrei capire.
 

glorius

Forumer storico
bene, dinque diamo un'occhiata

siamo arrivati più o meno ai prezzi d'pertura del 22 ottobre dove si aprì un gap, lap ? insomma il buco c'è anche se all'interno della lower shadow...

quindi fatte le debite considerazioni vediamo come reagisce e se reagisce al test dei 680-660
 

Users who are viewing this thread

Alto