FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (12 lettori)

maurizi0

Forumer storico
Grazie Maurizio. Il problema è che il mercato non scende affatto, anzi, SALE!!
Vabbé e allora se vuoi aspetta che scenda.
Cmq sullo xetra ci sono titoli che rispondo in modo perfetto all'AT. Cioé succede quello che uno pensa deva succedere in base all'AT, indipendentemente dal mercato. MTU é uno di quelli.
MTU sale in divergenza, e quindi é questione di tempo e fará un uno storno. Io ho solo segnalato che se accade insieme ad una correzione generale del mercato, allora questo storno potrá essere anche del 30%.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Vabbé e allora se vuoi aspetta che scenda.
Cmq sullo xetra ci sono titoli che rispondo in modo perfetto all'AT. Cioé succede quello che uno pensa deva succedere in base all'AT, indipendentemente dal mercato. MTU é uno di quelli.
MTU sale in divergenza, e quindi é questione di tempo e fará un uno storno. Io ho solo segnalato che se accade insieme ad una correzione generale del mercato, allora questo storno potrá essere anche del 30%.
Ok Claro!! Graie ciao
 

maurizi0

Forumer storico
Ok Claro!! Graie ciao
e di che figurati!
Aggiungo che a paritá di commissioni (che finalmente su Fineco sono piú basse che operando da una banca tedesca, ed ho detto tutto!) il mercato xetra é di gran lunga piú "affidabile" del nostro.. in cui le porcate si sprecano.
Esempio.. un mio pallino.
A Daddy gli mandai a giugno un buy su una small a 7.50 dicendogli "Wolfe Wave con target gap a 11,80 ca". Li ha fatti, ha corretto il 50% preciso e ha fatto 12,35 per chiudere la figura Wolfe Wave proprio in settimana... Da manuale. Questa si compra se torna sui 9 eur con stop 8 eur. oppure sulla forza per chiusura prox gap a 13e rotti.
Per me ha costruito un bel TS rialzista... Paga pure dividendi. È molto illiquida.

12629489071a.png
 

popov

Coito, ergo cum.
se può significare qualcosa, eur/usd è giusto giusto sulla rialzista dai minimi di marzo.
 

Allegati

  • Screenshot.gif
    Screenshot.gif
    36,8 KB · Visite: 97

daddy

Forumer attivo
A Daddy gli mandai a giugno un buy su una small a 7.50 dicendogli "Wolfe Wave con target gap a 11,80 ca". Li ha fatti, ha corretto il 50% preciso e ha fatto 12,35 per chiudere la figura Wolfe Wave proprio

e gia' Maurizio..CONFERMO!
purtroppo non ero "liquido"..:down:
 

maurizi0

Forumer storico
A Daddy gli mandai a giugno un buy su una small a 7.50 dicendogli "Wolfe Wave con target gap a 11,80 ca". Li ha fatti, ha corretto il 50% preciso e ha fatto 12,35 per chiudere la figura Wolfe Wave proprio

e gia' Maurizio..CONFERMO!
purtroppo non ero "liquido"..:down:

io invece pensavo alle perdite. Non so dire quindi chi dei due stava peggio :D
 

Users who are viewing this thread

Alto