FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

ciao glorius, ti chiedo cortesemente un chiarimento: deve andare a chiudere quel buco (23145 close il 21/10 e 23900 open il 22/10 di fib marzo) o deve scendere a testare 200 punti sotto?

ah questo non è dato da sapere...quindi se facciamo una considerazione possiamo dire

se apro uno short in area 880-920 cosa rischio ?
rischio la chiusura del buco (uffic. 24100) quindi i 24080-120 e anche la sua estensione all'area successiva 24180-220

sotto abbiamo un circa 150-200 punti di ritraccio

l'incognita naturalmente è nel fatto che sia un ritraccio oppure no

quindi se si ha nella testa l'ipotesi che da qui ci sia uno storno e non un ritraccio allora ha senso mettersi short e stare ad aspettare anche i possibili 24100, 24200 etc

sarebbe bene fare questo movimento in questa fase, preparando il terreno ai dati... cosa diversa sarebbe farlo dopo

la volete una dritta (credo sia tale per lo meno)? MTU Aero Engines sullo Xetra.
Se il mercato scende é shortabile e puó perdere fino al 30% dalla chiusura di ieri. Cioé da 39 a 26 eur
anche io oggi ho poco da fare :D

finora il fib è rimasto in un range di 90 punti. se i rimanenti 150-200 se li giocano sui dati allora possiamo metterci comodi ed aspettare.

la volete una dritta (credo sia tale per lo meno)? MTU Aero Engines sullo Xetra.
Se il mercato scende é shortabile e puó perdere fino al 30% dalla chiusura di ieri. Cioé da 39 a 26 eur
anche io oggi ho poco da fare :D

Grazie Maurizio. Il problema è che il mercato non scende affatto, anzi, SALE!!

non non sapevo cosa il 666 rappresentava avevo un minimo limite a 666 per sprofondare ulteriormente ma mi è stato molto utile capire quando lo nega nella struttura mensile che seguo

Users who are viewing this thread

Back
Alto