FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (7 lettori)

asso68

Forumer storico
Prima stavo guardando il grafo 10 min del fib e mi sono venuti a rompere ... per i 10 minuti piú imporanti della giornata. Epperó ho avuto la mezza conferma che non era sbagliato quello che stavo disegnando.
12629583291a.png

il 2 grafo è interessante..... quelle linee come le hai tracciate? tank se puoi dircelo...:)
 

glorius

Forumer storico
Ciao Glo:rosa:... cosa intendi :rolleyes:... che è un segnale di inversione ?:rasta:
non subito, ma va preso con molta cautela...un movimento di ritraccio nelle ore precedenti i dati fa si che si possa verificarne la tenuta e vedere come poi si posiziona per i dati e capire o cercare di capirne la positività del dato o meno.

ora la lettura del dato sulla disoccupazione e sulla perdita dei posti di lavoro ha una duplice lettura, una parte negativa e un'altra leggermente positiva ma sappiamo anche che non è un segreto viste le minute della fed che l'economia sconta ancora una difficoltà occupazionale

quindi dovremo solo valutare la tenuta dell'area detta stamattina e monitorarne la risposta che dovrà consentire al fib un recupero dei 23820-840 e il suo aggancio

se l'operazione fallisce o mostra debolezza dovremo cercare altre aree di sostegno
 

maurizi0

Forumer storico
il 2 grafo è interessante..... quelle linee come le hai tracciate? tank se puoi dircelo...:)

io copio l'immagine statica della fineco e la studio col paint (per rispondere alla domanda come le ho tracciate. col tool linea del Paint) .. per questo non posso garntire precisione men che meno millimetrica, e poi siccome lo spazio rimane il medesimo ma le candele aumentano, é difficile comparare 2 grafici o guardare una evoluzione. Infatti se noti gli incroci cambiano posto.. ovviamente non puó essere... :)

Cmq quello era un 2gg - 10 minuti. Il 10 minuti mente meno del 5'.
Se ho tirato bene la linea tra i minimi della 2a e della 7a candela di ieri, dovrebbe essere il supportino dinamico che regge la baracca oggi..
e come avevo scritto stamattina un ritorno a 700 ci stava (e d'altra parte eravamo in ipercomprato).
 

papino58

alias IL GLADIATORE
per pensare che possa andare in area 23500 nel brevissimissimo mi servirebbe una chiusura oraria sotto la trend bianca, quella dell'ultima candela di chiusura di ieri non la conto
126296148560.jpg
 

maurizi0

Forumer storico
Glorius é questo il segnale di inversione che hai visto?
che dici, fanno spalla dx a 900 e poi mollano ? oppre la spalla dx l'hanno giá fatta in spike ?
Fib 10' - 3gg
12629618022a.png
 

papino58

alias IL GLADIATORE
vi posto un interessante, secondo me, grafo settimanale a due anni dove l'incrocio tra la linea bianca e la linea gialla sotto, hanno come obiettivo area 23000, tik + tik -; ho notato inoltre che sul mensile un inside dicembrina, rotta al rialzo, ci darebbe i 24330, da farsi, ovviamente entro gennaio!!!!! dico la mia view ad quazzum, dovremmo arrivare in ara 23000, da li, partire ed andare a coprire il target i24330; poi si vedrà!!!!
1262961982sett2.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto