FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (9 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
ragazzi, ho i calcoli dei pivot e resistenze ecc., in ufficio non ho voglia di ricalcolarle, mi dite, per cortesia, se a 23755 c'è una r1 o s1, o ricordo male? grazie a chi mi vorrà rispondere
 

asso68

Forumer storico
io copio l'immagine statica della fineco e la studio col paint (per rispondere alla domanda come le ho tracciate. col tool linea del Paint) .. per questo non posso garntire precisione men che meno millimetrica, e poi siccome lo spazio rimane il medesimo ma le candele aumentano, é difficile comparare 2 grafici o guardare una evoluzione. Infatti se noti gli incroci cambiano posto.. ovviamente non puó essere... :)

Cmq quello era un 2gg - 10 minuti. Il 10 minuti mente meno del 5'.
Se ho tirato bene la linea tra i minimi della 2a e della 7a candela di ieri, dovrebbe essere il supportino dinamico che regge la baracca oggi..
e come avevo scritto stamattina un ritorno a 700 ci stava (e d'altra parte eravamo in ipercomprato).
OK grazie per lo spiegazione sei molto disponibile:):)
 

maurizi0

Forumer storico
per pensare che possa andare in area 23500 nel brevissimissimo mi servirebbe una chiusura oraria sotto la trend bianca, quella dell'ultima candela di chiusura di ieri non la conto

Papino buongiorno,
ieri ho messo un grafo 60' simile .. con i cerchi sulle finte di ribasso.
Siamo stabilmente in up-trend come vedi il ribassino s'é estinto proprio sul supporto
1262965013aaa.png
 

Users who are viewing this thread

Alto