FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (21 lettori)

LUC60

Forumer storico
Buondi
a me passa a 24090 livello importante della struttura
manca anche il pull verso 23880 .
sp500 la sua zona tosta a 1141 passata qui 1 obiettivo a 1149 vediamo arriva o se nega
 

ziozeb

Forumer attivo
Ecco come finirebbe:

1263202993wolfe1mh.jpg
 

maurizi0

Forumer storico
Grazie della risposta ... :)
Le Wolfe Waves é una figura molto potente se la sai vedere..
Studia bene la teoria perché se una cosa potente ti esplode tra le mani ti fai male.

Vedi la linea verde W1-W3.. quella res. dinamica viene brekkata in W5, poi c'é un rientro (una finta, si poggiano su un supportino) e poi nell'incrocio rompono il supportino al ribasso e rientrano sotto la resistenza (l'esempio mnostra un caso "estremamente chiaro").
1263204550bbb.png


In generale direi che qualunque rientro sotto una resistenza dinamica brekkata in precedenza da luogo a movimenti ribassisti che possono pagare bene se presi.
Per esempio io shorterei con convinzione solo sotto la linea rossa
Fib 60' - 8gg
1263204573aaa.png


Peró se tu sei ignorante io non faccio testo perché io ho perso i miei (pochi) soldi... quindi sono uno che "non sa fare e insegna".. uno da barzelletta.
 
Ultima modifica:

Simgen

Sempre. Comunque.
buongiorno
long 23800 supporto 24005
prima operazione decente dall'inizio dell'anno per il mio ts, la settimana passata ha preso gli schiaffi soprattutto con le finte in chiusura di seduta
 

ziozeb

Forumer attivo
Le Wolfe Waves é una figura molto potente se la sai vedere..
Studia bene la teoria perché se una cosa potente ti esplode tra le mani ti fai male.
Arigrazie e ... si, starò attentissimo.

Per quello che ho capito la figura non l'ha formata perché la rottura decisa che porta al W5 non c'è stata. Nel mio primo post sembrava che la stesse formando ma poi ha ritracciato.

1263205462schermata192corretto.png


... cut ...
Peró se tu sei ignorante io non faccio testo perché io ho perso i miei (pochi) soldi... quindi sono uno che "non sa fare e insegna".. uno da barzelletta.
Non ti preoccupare almeno per me. Sono ignorante e lo so ed è già qualcosa, no? So, però, che nessuno ha il sapere "sicuro" in mano altrimenti non lo incontrerei qui (luogo di dibattito per certezze ma soprattutto dubbi!) ma penso che non lo incontrerei neanche in nessun altro luogo perché "lui" (o "lei") non esiste. :D
Mi spiace per i tuoi loss. Forse hai rischiato troppo ...
Comunque ho apprezzato le tue ulteriori spiegazioni. Grazie ancora. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto