FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (18 lettori)

Roby61

Forumer attivo
1255950110palle8ba.jpg


Mi son permesso di fare una foto di gruppo ai partecipanti a questo 3d .....in effetti si vede che la giornata e'al momento ...noiosa :D
 

maurizi0

Forumer storico
Olá. Questo Thread mi si confa di piú del precedente "...solo fatto bene".
Un saluti al (Fib)Master of the universe, e chiaramente anche a Ms Lady Fib in nome dei vecchi tempi e a Silut appena torna online.

1255952884aaa.png

Sono a casa influenzato, la luciditá é quella che é...ma per me come si vede su questo 30' se arriva all'incrocio restando sopra la TL nera potrebbe avere la necessaria forza per provare a salire e forzare la resistenza statica verde.
Se torna sotto la TL nera é short, confermato a rottura del supporto statico rosso.
Operativitá short quindi con una certa sicurezza solo sotto 24300.
Il trend suggerirebbe un long da adesso o daqualche punto piú in basso.

salutoni
 

maya

Lady Fib
Olá. Questo Thread mi si confa di piú del precedente "...solo fatto bene".
Un saluti al (Fib)Master of the universe, e chiaramente anche a Ms Lady Fib in nome dei vecchi tempi e a Silut appena torna online.


Sono a casa influenzato, la luciditá é quella che é...ma per me come si vede su questo 30' se arriva all'incrocio restando sopra la TL nera potrebbe avere la necessaria forza per provare a salire e forzare la resistenza statica verde.
Se torna sotto la TL nera é short, confermato a rottura del supporto statico rosso.
Operativitá short quindi con una certa sicurezza solo sotto 24300.
Il trend suggerirebbe un long da adesso o daqualche punto piú in basso.

salutoni

ciao mauri.... un salutone anche a te;)
 

Users who are viewing this thread

Alto