FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (17 lettori)

gio.bar

Forumer storico
dovrebbe andare così ma lo short andrebbe fatto sotto 290

1255948486trg.jpg

è da metà mattina che ho l'ordine a 280, avendo altro da fare.
Vedremo...;)
 

enrico727

Nuovo forumer
...........non so se sia un mercato al ribasso oppure al rialzo...........ma la cosa sorprendente (o forse no) è che non so se sia un mercato.
Grazie e scusate le chiacchiere...e il turchese:ciao:
 

silut

Forumer storico
Olá. Questo Thread mi si confa di piú del precedente "...solo fatto bene".
Un saluti al (Fib)Master of the universe, e chiaramente anche a Ms Lady Fib in nome dei vecchi tempi e a Silut appena torna online.

1255952884aaa.png

Sono a casa influenzato, la luciditá é quella che é...ma per me come si vede su questo 30' se arriva all'incrocio restando sopra la TL nera potrebbe avere la necessaria forza per provare a salire e forzare la resistenza statica verde.
Se torna sotto la TL nera é short, confermato a rottura del supporto statico rosso.
Operativitá short quindi con una certa sicurezza solo sotto 24300.
Il trend suggerirebbe un long da adesso o daqualche punto piú in basso.

salutoni

ciao grande!! io stesse condizioni..l'influenza si sta avvicinando!;)
 

gio.bar

Forumer storico
Quindi hai immesso un condizionato del tipo vendi a 280 se prezzo batte 290?

Ma se hai altro da fare (quindi non sei al pc)... come e dove porti a casa il profitto? :cool:

Graaaazie :rolleyes:

No, vendi 280 se batte 280.
Ovviamente sono al PC, ma sto facendo
tutt'altro ed ho solo una finestrina nella barra laterale.
Se si attiva, seguo.
A meno di clamorosi spike, dove di solito l'ordine condizionato non entra, non ho mai preso fregature.
Ovviamente in basso la finestrina è minimizzata e pronta a saltare fuori :D

Premesso che se il trend è consistente, non serve questa rapidità.
Un esempio: venerdì.
Ho messo la vendita a 340 e sono andato a mangiare. Sono tornato, era intorno a 200. Ho seguito e poi venduto a 150.
Sono rientrato a 160 short, e poi durante i dati (15.55) nonostante il blackout dati ho inserito una vendita a 125. Me l'ha preso a 80 (alla cieca :eek:). Ho rischiato e mi è andata bene.....
 

maya

Lady Fib
...........non so se sia un mercato al ribasso oppure al rialzo...........ma la cosa sorprendente (o forse no) è che non so se sia un mercato.


Grazie e scusate le chiacchiere...e il turchese:ciao:

effettivamente.........:rolleyes:

12559547731.jpg


qui hanno attaccato le macchinete....:rolleyes: a tradare non c'è nessuno:bleah:
 

Users who are viewing this thread

Alto