FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

sicuramente ragioni con la tua testa comunque lo scrivo, il mio ts sta girando male da inizio anno (è andato spesso contro trend) quindi prendi i segnali con le molle... la mia spiegazione è che siamo a fine corsa (dopo 10 mesi :rolleyes:) e quindi c'è l'indecisione totale per la paura di restare con il cerino in mano.

..ci provo ad usare la mia testolina, te lo chiedevo perché mi sembrava di aver capito che il tuo ts stesse sempre a mercato..

sicuramente ragioni con la tua testa comunque lo scrivo, il mio ts sta girando male da inizio anno (è andato spesso contro trend) quindi prendi i segnali con le molle... la mia spiegazione è che siamo a fine corsa (dopo 10 mesi :rolleyes:) e quindi c'è l'indecisione totale per la paura di restare con il cerino in mano.
altro appunto per chi "seguisse" i miei segnali (non si sa mai), il mio ts ha solo il 40% di trade positivi quindi perde poco tante volte e guadagna tanto poche volte... occhio.

ciao giovani e buon anno in ritardo....
Vedo un RSI a 14p in zona ipercomprato....ci starebbe uno stornello.... intanto ho preso una call a 5 euro su popolare a 0,7 scad.marzo....cosa ne pensate?

Users who are viewing this thread

Back
Alto