FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (17 lettori)

glorius

Forumer storico
lo so, succede quando il prezzo sta per ore sul supporto/resistenza (ce l'ho a 010)... sto cercando di filtrare il mio ts senza impattare sul rendimento, ma non ci riesco per ora :(

scusa non ho capito, hai iniziato dicendo che sei long da 23800 quindi presumo over da venerdì...e quindi con un'operatività e una visione di un certo tipo
ora continui a postare long e short in un range di 20 punti quindi scusa ma non si capisce proprio un tubo nè di come la vedi, nè di che analisi fai nè di come ti muovi sul mercato (e filtrare un ts in una situazione di questo tipo la vedo dura, visto che è un ts che ti ha fatto andare over e quindi presumo si muova su criteri completamente diversi)
 

glorius

Forumer storico
dunque ritorniamo a bomba...area 23880-920 test di tenuta su 860-840, dove se va bene abbiamo la risposta altrimenti passiamo all'area 680-720
 

Simgen

Sempre. Comunque.
scusa non ho capito, hai iniziato dicendo che sei long da 23800 quindi presumo over da venerdì...e quindi con un'operatività e una visione di un certo tipo
ora continui a postare long e short in un range di 20 punti quindi scusa ma non si capisce proprio un tubo nè di come la vedi, nè di che analisi fai nè di come ti muovi sul mercato (e filtrare un ts in una situazione di questo tipo la vedo dura, visto che è un ts che ti ha fatto andare over e quindi presumo si muova su criteri completamente diversi)
si muove secondo dei livelli personalizzati a raggiungimento i livelli inferiori/superiori fungono da supporto/resistenza, ma se balla su un livello è naturale che faccia su e giù perchè appunto non raggiunge mai i livelli adiacenti e allora possono capitare 5 trade in 20 punti e 1 trade che vada over due giorni (se il trend tira il dovuto)... riguardo il filtro dovrei aggiungerci quello di volatilità, ma finora non sono riuscito a trovarne uno che performa come vorrei... riguardo la mia view sul mercato, da tempo ho capito che non la prendo mai (in pratica) quindi mi affido a un ts che se ne "frega" della view o almeno me la dice lui.


edit: comunque a trimestre fa di media 275 trade non eccessivi direi.
 

Users who are viewing this thread

Alto