FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (9 lettori)

totto1977

Forumer attivo
ah beh, se hai poco tempo allora vuoi la pappa pronta e allora ti devi fidare di qualcun altro e questo è il più grave errore che tu possa fare. Questa è la mia modesta opinione.

Detto questo, le 3 mm sono la 4, la 9 e la 18. Sto verificando da qualche giorno l'uso di queste 3 mm: Quando la 4 e la 9 tagliano al rialzo la 18 è un segnale long. Dopo il long quando la 4 taglia la 9 si flatta.
Viceversa quando la 4 e la 9 tagliano al ribasso la 18 è un segnale short. Dopo lo short quando la 4 taglia la 9 si flatta.
Attenzione: Il segnale long/short scatta quando entrambe le mm 4 e 9 tagliano la 18.

su che tf operi?
 

climatz

Forumer storico
ah beh, se hai poco tempo allora vuoi la pappa pronta e allora ti devi fidare di qualcun altro e questo è il più grave errore che tu possa fare. questa è la mia modesta opinione.

detto questo, le 3 mm sono la 4, la 9 e la 18. sto verificando da qualche giorno l'uso di queste 3 mm: quando la 4 e la 9 tagliano al rialzo la 18 è un segnale long. dopo il long quando la 4 taglia la 9 si flatta.
viceversa quando la 4 e la 9 tagliano al ribasso la 18 è un segnale short. dopo lo short quando la 4 taglia la 9 si flatta.
attenzione: il segnale long/short scatta quando entrambe le mm 4 e 9 tagliano la 18.

grazie popov, non fraintedermi, non voglio la pappa pronta, anche perchè se non la sai mangiare è inutile averla..voglio apprendere più che posso nel poco tempo che ho e per questo chiedo umilmente delle indicazioni a voi che siete molto più esperti e navigati di me..le vostre indicazioni mi servono per vedere, studiare, provare ed infine avere una mia visione della cosa..non voglio sfruttare nessuno, solo avere una mia base di operatività anche attraverso le esperienze degli altri cercando prima possibile di essere a mia volta utile agli altri..grazie ancora
 

silut

Forumer storico
un saluto a tutti...ho aspettato e mi sembra che ora un 100 pt up si possano fare...
purtroppo tempo ne ho pochissimo...io provo un longhetto...
 

silut

Forumer storico
Ciao SIL.... brevemente secondo la tua analisi opzioni/OI a quanto è previsto il miglior prezzo per venerdi ? ancora 23500 o è salito? Grazie 1000

ciao stop ti spiego al volo....

il miglior prezzo è la base 23000 quindi un tg in quell'area sarebbe ottimo...
ma c'è un problema...che oi è alto, e con uno oi a questi livelli non si v per ora oltre i 24100 e non dovremmo andare neanche sotto i 23500...per venerdì mi aspetto il fib in area 23900 circa sempre però con un oi a questi livelli e nn sotto i 29000..;)

ps in teoria ulteriori discese nn sono previste..intendo forti discese..e graficamente si potrebbe ripartire da qui senza grossi problemi....vediamo e st inserito ;)
 

funambolo72

Guest
st in area 500...dovrebbe partire da un momento all'altro...se ne hai 2, l'altro lascialo in trail...che oggi potremmo vederne delle belle... :D;)

Visto che obj di questo movimento da 24000 è 23500 io a 23480 passo long il secondo poi come dici tu vediamo....
ciao
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto