FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (10 lettori)

FibMaster

Forumer storico
si è formato un reveral hummer rialzista

volevo andare long a 540...fanc...ho dormito...

pazienza...aspetto che il dow apra a 10590 sulla media mebile franza-josef

rimbazello a testare la trend oraira rotta in gap

e poi gli appioppo lo short in over

grafico con copyright ...diritti all'autore...:D

1263304262gre.jpg
 

glorius

Forumer storico
qundo il fib attua queste manovre difficilmente i rimbalzi hanno vita lunga....e le strutture rialziste di breve vengono negate, quindi teniamoci come ho già detto nei giorni scorsi alla struttura di medio che può spingerlo fino all'area del 23 dicembre e anche più sotto...per ora un respiro in area 480-460
 

andgui

Forumer storico
ah beh, se hai poco tempo allora vuoi la pappa pronta e allora ti devi fidare di qualcun altro e questo è il più grave errore che tu possa fare. questa è la mia modesta opinione.

detto questo, le 3 mm sono la 4, la 9 e la 18. sto verificando da qualche giorno l'uso di queste 3 mm: quando la 4 e la 9 tagliano al rialzo la 18 è un segnale long. dopo il long quando la 4 taglia la 9 si flatta.
viceversa quando la 4 e la 9 tagliano al ribasso la 18 è un segnale short. dopo lo short quando la 4 taglia la 9 si flatta.
attenzione: il segnale long/short scatta quando entrambe le mm 4 e 9 tagliano la 18.

Qualcuno ha già scritto il TS per VT per quanto sopra?

andgui.
 

glorius

Forumer storico
bene, quindi detto sopra andiamo a vedere se una risposta momentanea si può collocare dall'area di tenuta 560-580 ...la tenuta dovrà procurare l'aggancio dei 23720-740 e senza indugio dovrà poi confermarla tenedosi sopra i 23680-660 e quindi poi proseguire per i 760-780 e cercare di recuperare di nuovo i fatidici 23820-840 ....duro come percorso perchè le fazioni ribassiste spingeranno affinchè questo non avvenga
 

bipop-pe

Forumer storico
:D:D:D:D Ciao a tutti. Ho mediato ieri a 24000 circa il mio short incautamente aperto il 21 dicembre e ora sto recuperando bene. Ho sbagliato ingresso come al solito, ma almeno ora ho un prezzo medio di 23300. Secondo i miei calcoli si va a 23445 perchè è il 23% del rialzo da 21325 a 24075, cioè è il 23% di 2750. Poi sarebbe perfetto andare al 38% del rialzo cioè 23030.

Certo che è ridicolo vedere il dax a -1,70 e noi solo a -1.

D' altronde se fanno scendere il nostro bidone di indice troppo chi sottoscrive l' aumento di Unidebit a parte le fondazioni?
 

Users who are viewing this thread

Alto