FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

Anche se penso sia più probabile un recupero chiudo qui il mio long a 23595 (da 22715). Prendo profitto e metto in cascina 880 punti.

Sono pronto comunque a rientrare al più presto sempre long non appena le acque si saranno di nuovo calmate.

:ciao:

vabbè vediamo che succede..il tempo ci dirà il da farsi...io sh da qui nn mi ci metto forse sbaglio...ma se wall va verde mi sbraco dalle risate...

vabbè vediamo che succede..il tempo ci dirà il da farsi...io sh da qui nn mi ci metto forse sbaglio...ma se wall va verde mi sbraco dalle risate...
Carissimo, ma se saliamo ancora chi sta sottoscrivendo l' aumento Unidebit poi guadagna. A mia memoria è SEMPRE successo il contrario perchè l' aumento diluisce il patrimonio. per me va a 1,58 che è lo sconto che dicono che fanno.

Anche secondo me, hai ragione ma io quando sto guadagnando mi metto comunque dei tp che alzo man mano e sotto i 23600 avevo detto che vendevo e ho venduto. Poi magari riparte proprio da qui... ma vendi e pentiti:D.

Carissimo, ma se saliamo ancora chi sta sottoscrivendo l' aumento Unidebit poi guadagna. A mia memoria è SEMPRE successo il contrario perchè l' aumento diluisce il patrimonio. per me va a 1,58 che è lo sconto che dicono che fanno.

Cioè Unicredit dovrebbe perdere un altro 30%???:eek:
Cosa ci giochiamo?:mano:

Users who are viewing this thread

Back
Alto