FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

ilmiomacd benchè tarato un po' aggressivo mi da sempre div long 2 sono le cose o è sballato o qualcuno sta comprando sui ritracciamenti e credo a questa seconda ipo in quanto dovrebbe paertire in'altro mensile che dovrebbe almeno fare 24500 max ottobre

per passare il tempo

mi consigliate un'oscillatore/indicatore o livelli di prezzo di breve che segnalino prontamente lo short?

no macd, no stocastico, no adx... già provati e non fruttano

a me l'macd serve per vedere se il trend che si sta seguendo è vero o manovrato lo confronto con una regressione lineareper vedere i livelli di prezzo oh non sono n'è laureato o altro ma ho letto tanto e capito qualcosa se tornassi indietro avrei studiato di più

a me l'macd serve per vedere se il trend che si sta seguendo è vero o manovrato lo confronto con una regressione lineareper vedere i livelli di prezzo oh non sono n'è laureato o altro ma ho letto tanto e capito qualcosa se tornassi indietro avrei studiato di più
mi spiegheresti in due parole (apprendo facilmente :D) l'utilizzo pratico della regressione lineare per piacere? e che significa "per vederei livelli di prezzo"?

Users who are viewing this thread

Back
Alto