Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
ilmiomacd benchè tarato un po' aggressivo mi da sempre div long 2 sono le cose o è sballato o qualcuno sta comprando sui ritracciamenti e credo a questa seconda ipo in quanto dovrebbe paertire in'altro mensile che dovrebbe almeno fare 24500 max ottobre
a me l'macd serve per vedere se il trend che si sta seguendo è vero o manovrato lo confronto con una regressione lineareper vedere i livelli di prezzo oh non sono n'è laureato o altro ma ho letto tanto e capito qualcosa se tornassi indietro avrei studiato di più
a me l'macd serve per vedere se il trend che si sta seguendo è vero o manovrato lo confronto con una regressione lineareper vedere i livelli di prezzo oh non sono n'è laureato o altro ma ho letto tanto e capito qualcosa se tornassi indietro avrei studiato di più
mi spiegheresti in due parole (apprendo facilmente ) l'utilizzo pratico della regressione lineare per piacere? e che significa "per vederei livelli di prezzo"?