FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

invece mi spieghi i filtri?
stocastico veloce e lento, macd e macd signal usati solo per l'entry long (l'entry short non si combina con i miei livelli e mi crea troppi falsi segnali), il modo di usarli è quello standard aspetto conferma del cambio di direzione, calcolati a 15', settati 52, 104, 13, ma i valori lasciano il tempo che trovano sono semplicemente quelli che girano continuamente nel mio ts (non è overfitting) che ragiona in 52 (1/2 day) 104 (1 day) 13 (2 ore), tu avrai i tuoi da trovare.

edit

vado a pranzo a dopo :)

stocastico veloce e lento, macd e macd signal usati solo per l'entry long (l'entry short non si combina con i miei livelli e mi crea troppi falsi segnali), il modo di usarli è quello standard aspetto conferma del cambio di direzione, calcolati a 15', settati 52, 104, 13, ma i valori lasciano il tempo che trovano sono semplicemente quelli che girano continuamente nel mio ts (non è overfitting) che ragiona in 52 (1/2 day) 104 (1 day) 13 (2 ore), tu avrai i tuoi da trovare.

edit

non c'ho capito una mazza

1263903755fib.gif

fibonacci.....sul 60 min.....:up::D

mio ts (non è overfitting) che ragiona in 52 (1/2 day) 104 (1 day) 13 (2 ore)

minchia c'avete pure i TS che ragionano.. che usate reti neurali?
E vai a pranzo col TS ? (che ragiona, consuma energie quindi dovrá pur mangiare! E visto che mangia, magari come me sicuramente diventa poi OVERFITTING !!! Pure io sono leggermente overfitting).
:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto