FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (7 lettori)

Simgen

Sempre. Comunque.
non solo per quello....

in un mercato al ribasso, ancora prima delle 10,00 la sua visione era per un ristorno sopra i 23500....

e badate bene che è più facile percepire una strada al ribasso che non una al rialzo
io penso che non sia una questione di percezione, ma di conoscenza (o ignoranza), se le cose le sai, salle :D a parte gli scherzi se sapevo "leggere" le opzioni e l'oi come lui sicuramente avrei ragionato allo stesso modo.
 

FibMaster

Forumer storico
mi unisco ai complimenti a silut e a papino che ha pronosticato gli 800

oggi mi è andato tutto storto....a cominciare dal long da 215 preso in stop...

rimango short in over con 2
da 635...per me dovrebbe ritornare a 500-485 a rivedere il 50% di oggi

anche se la candela di oggi è fortemente long
ma il max fatto venerdì sulla luna nera dovrebbe essere tale fino a venerdì

il dow mi sembra che sia salito con una trappola rialzista sul 50%...dove ho scritto gap

saluti


1263917403gapwe.jpg
 

silut

Forumer storico
i beduini si stanno preparando per i 24000...domani dovrò essere io a inventarmi qualcosa nn loro...

sarei capace anche di prenderlo a 700 senza pull domani..vediamo come si mette e valuteremo..per ora stanno caricando e ho la sensazione (sottolineo sensazione) che entro la chiusura saranno pronti..bhaa..speriamo di riuscire a prenderlo sennò domani se dovessimo aprire troppo vicini a 24000 non sarà semplice gestire la situazione...

se riesco domani aggiorno
 

glorius

Forumer storico
io penso che non sia una questione di percezione, ma di conoscenza (o ignoranza), se le cose le sai, salle :D a parte gli scherzi se sapevo "leggere" le opzioni e l'oi come lui sicuramente avrei ragionato allo stesso modo.

non credo

e poi tu hai una operatività e quindi una visione e conoscenza totalmente diverse...scusami, non per polemica ma lascerei a silut quello che si merita
 

glorius

Forumer storico
mi unisco ai complimenti a silut e a papino che ha pronosticato gli 800

oggi mi è andato tutto storto....a cominciare dal long da 215 preso in stop...

rimango short in over con 2
da 635...per me dovrebbe ritornare a 500-485 a rivedere il 50% di oggi

anche se la candela di oggi è fortemente long
ma il max fatto venerdì sulla luna nera dovrebbe essere tale fino a venerdì

il dow mi sembra che sia salito con una trappola rialzista sul 50%...dove ho scritto gap

saluti


1263917403gapwe.jpg

concordo abbastanza, comunque dire che ti è andato storto ....:rolleyes:

ti sei preso tutto il ribasso, prevedendolo fortemente, dai mo' non esagerare
 

Simgen

Sempre. Comunque.
non credo

e poi tu hai una operatività e quindi una visione e conoscenza totalmente diverse...scusami, non per polemica ma lascerei a silut quello che si merita
non sto togliendo nessun merito anzi, per il resto la conoscenza in quanto tale è uguale per tutti solo che uno sta a un livello uno a un altro, io diciamo sto a un livello + basso e ragiono in un modo, ma se avessi un livello superiore ragionerei diversamente, se sapessi leggere l'oi e le opzioni appunto ragionerei ed opererei diversamente, la propria operatività non è nient'altro che frutto della propria conoscenza, arsenio che ne sa + di tutti (presumo) si alza quando gli pare compra a 13000 e vende a 23000 se uno avesse la sua preparazione farebbe lo stesso... spero di aver spiegato bene il concetto :D
 

bipop-pe

Forumer storico
:eek::eek::eek: Perchè hanno fatto lo spike up ad 800? E' la seconda volta che fanno stà furbata, la prima il 28-29 dicembre se non ricordo male. E' sicuramente un segnale massonico che si mandano.

In ogni caso ci sono quasi 6000 fib in acquisto in 90 minuti. Un sacco di robba. In effetti puzza anche a me moltissimo di trappola up ma tutti quei volumi non si riassorbono in poche ore. :eek::eek::eek::eek:

per la cronaca ho chiuso parte del mio short a 23220 con un piccolo gain ma ora stò di nuovo perdendo.

Buona serata a tutti.:wall:
 

FibMaster

Forumer storico
:eek::eek::eek: Perchè hanno fatto lo spike up ad 800? E' la seconda volta che fanno stà furbata, la prima il 28-29 dicembre se non ricordo male. E' sicuramente un segnale massonico che si mandano.

In ogni caso ci sono quasi 6000 fib in acquisto in 90 minuti. Un sacco di robba. In effetti puzza anche a me moltissimo di trappola up ma tutti quei volumi non si riassorbono in poche ore. :eek::eek::eek::eek:

per la cronaca ho chiuso parte del mio short a 23220 con un piccolo gain ma ora stò di nuovo perdendo.

Buona serata a tutti.:wall:


il target di fibonacci l'ha fatto,il wolfe anche

io ci dormo sopra
ciao a tutti

1263918546fiba.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto