FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (9 lettori)

FibMaster

Forumer storico
Nikkei10.738
fdm.gif
-0,257.19.H. Seng21.543
fdm.gif
-0,622.59.
strano!

la manina di goldman ;)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, mi sono collegato appositamente per ringraziare Fib dei comply di ieri, fatti da un grande come lui, fanno doppio piacere!!!
Ultima cosa, mi piace questo 3d xchè ora che non ci sono più i rompic....i che sapevano solo criticare, noto che vi è una discussione serena e pacata; ogniuno dice la sua, senza che si debba scontrare con chichessia che lo critichi. Bene ...avanti così che può fare solo che bene. Riisaluto purtroppo oggi non so se riuscirò a stare con voi.
 

FibMaster

Forumer storico
il grafico di come potrebbe andare la mattinata l'ha inserito maurizio
ovvero un ritorno sul 50% di ieri a 485/520
poi nel pomeriggio....avverrà il resto...vorrei 23000 domani mattina

se rompe la trend rialzista a muro verticale lo scenario dovrebbe essere questo

se sbaglio pazienza :)

126397342823000.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
ciao a tutti, mi sono collegato appositamente per ringraziare Fib dei comply di ieri, fatti da un grande come lui, fanno doppio piacere!!!
Ultima cosa, mi piace questo 3d xchè ora che non ci sono più i rompic....i che sapevano solo criticare, noto che vi è una discussione serena e pacata; ogniuno dice la sua, senza che si debba scontrare con chichessia che lo critichi. Bene ...avanti così che può fare solo che bene. Riisaluto purtroppo oggi non so se riuscirò a stare con voi.

grazie papino
non sono d'accordo sul GRANDE
ieri ero convintissimo che si saliva come oggi sono convinto che scenda (pataccari)
ero long da 215

inserito stop e reverse a 200

sceso a 165....e già ero in gain....

in 5 minuti altro stop a 285

alcune volte essere troppo prudenti è dannoso

cmq papino,i tuoi grafici sono di alto livello tecnico
 

papino58

alias IL GLADIATORE
troppo buono Fib, inserisco il graficozzo a 60 con pullbeccata a 800 di ieri e probabile ritorno prima a 630, media a 50 e poi area 550 e mi fermo lì, e come dice Fib se sbaglio pazienza....chi vivrà vedrà. ora vi saluto davvero

1263974217graficoa60oggi.jpg
 

davenolegna

Nuovo forumer
DISCLAIMER: ricordare sempre che io sono ignorantissimo in materia!! Mi chiederete: "E allora che ***** scrivi". E` solo perché non ho nulla da fare e non ho né legna da tagliare, né campi da arare o animali da accudire. :D[/QUOTE]

Buongiorno a tutti ... da uno degli ultimi arrivati ... poco competente in tutto finanza compresa e di sicuro non d'accordo su questo riduttivo commento.... con una squadra così " quelli di là..." han finito di ridere...
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Massimi riallineati ... e ci sarebbero anche quelli di ieri a 800 da mettere a posto ... arriveremo fino lassù ? Mi sa che tra dati e trimestrali oggi sarà una giornata molto movimentata ...
 

Users who are viewing this thread

Alto