FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (13 lettori)

maurizi0

Forumer storico
Ieri ero convinto che sotto 750 si potevano aprire posizioni short e per ora mi pare un'idea corretta.
Restando convinto che a noi manca un massimo oltre 24485 (mi pare sia quello il max attuale da superare, forse 24495? ) comunque oltre diciamo 24500, sto impazzendo per trovare supporti per una salita, e invece trovo solo resistenze (che ho messo in rosso), il che non é un buon segnale.. Sul daily c'é qualcosa ma per me la situazione é contraddittoria. Forse il Wolfe in formazione potrebbe portare a numeri intorno 23900 ma tutto lí.
Anche quella TL discendente rossa non é un supporto.. é una resistenza su cui siamo rimbalzati, ma se si va sotto convinti sono dolori (o godimenti short.. tutto é relativo :D)
Ho trovato solo un supportino in verde (tra i minimi delle prime due candele 30' di lunedí) non so se ho sbagliato a tracciarlo, ma mi pare che guarda caso vada a beccare il minimo fatto oggi .. 575 che numero del piffero.. non so come l'hanno trovato. Per me devono accumulare in area rosa (diciamo intorno 460 +/- 30pti) e poi proveranno a brekkare 750, se non al secondo (visto che il primo c'é stato) allora sará al terzo tentativo.

fib 30' 10gg
1263977937aaa.png
 
Ultima modifica:

Fran_56

Nuovo forumer
Buongiorno, un saluto tutti
Vi leggo spesso e vi faccio i miei complimenti per il buon livello di questo forum.. (che non mi sembra che sia molto a quazzum)
 

manone

Forumer attivo
Ore 12.30: bank of New York Mellon. Attesa di utile pari a 0.516 cent per azione
Ore 13.00: Bank of America. Attesa di perdita pari a 0.52 cent per azione
Ore 14.00: Morgan Stanley. Previsto un utile per azione pari a 0.433 cent per azione
Ore 14.00: Wells Fargo. Attesa di utile pari a 0.088 cent per azione
Queste sono le trimestrali attese prima dell'avvio di Wall Street
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Ore 12.30: bank of New York Mellon. Attesa di utile pari a 0.516 cent per azione
Ore 13.00: Bank of America. Attesa di perdita pari a 0.52 cent per azione
Ore 14.00: Morgan Stanley. Previsto un utile per azione pari a 0.433 cent per azione
Ore 14.00: Wells Fargo. Attesa di utile pari a 0.088 cent per azione
Queste sono le trimestrali attese prima dell'avvio di Wall Street
Ciao Manone :)... dove trovi gli orari delle trimestrali ?
 

FibMaster

Forumer storico
Massimi riallineati ... e ci sarebbero anche quelli di ieri a 800 da mettere a posto ... arriveremo fino lassù ? Mi sa che tra dati e trimestrali oggi sarà una giornata molto movimentata ...

penso che le trimestrali siano già scontate

il mio personale money management,
tradotto dal fatto politico del seggio perso da Obama,
dice che oggi ws scende e domani mattina siamo a 23000
 

Users who are viewing this thread

Alto