FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (32 lettori)

maurizi0

Forumer storico
L'avevo detto che era "ammuina" quella di ieri... ieri non mi aspettavo niente di piú di 540 e invece hanno tirato l'elastico e questo é il risultato.

Piccola nota personale: l'operativitá per oggi del sottoscritto era di andare corti in mattinata basta che sotto 750, e poi long solo da ca 460. non prima e non dopo. ha fatto 400 ed ha battuto pure i 600 prima di cappottarsi.
Come avevo detto non vedevo bene 380 come punto di arrivo di alcunché, infatti stiamo dinuovo a 250.. non c'era niente in mezzo tra 400 e 250.. il grafo era chiaro
In definitiva proprio quazzate non ne ho dette. Sennó davvero non mi resta che tagliare legna.
 

LucaGast

Forumer attivo
Stamattina me lo sentivo troppo che si scendeva....ho seguito il mio ts alla lettera ed è andata bene....peccato perchè si poteva prendere di più....ma tant'è...
 

climatz

Forumer storico
L'avevo detto che era "ammuina" quella di ieri... ieri non mi aspettavo niente di piú di 540 e invece hanno tirato l'elastico e questo é il risultato.

Piccola nota personale: l'operativitá per oggi del sottoscritto era di andare corti in mattinata basta che sotto 750, e poi long solo da ca 460. non prima e non dopo. ha fatto 400 ed ha battuto pure i 600 prima di cappottarsi.
Come avevo detto non vedevo bene 380 come punto di arrivo di alcunché, infatti stiamo dinuovo a 250.. non c'era niente in mezzo tra 400 e 250.. il grafo era chiaro
In definitiva proprio quazzate non ne ho dette. Sennó davvero non mi resta che tagliare legna.

ha bucato 150..
dove dovrà andare maurizio secondo te?
 

silut

Forumer storico
Per simgen e silut, la mia umana solidarietá.

we mauriii!! io sono tranquillissimo! :);)...è vero che ho perso quello che faccio in 2 giorni in un solo colpo, ma nulla di grave e domani altro giorno...

prima di buttarmi giù ce ne vuole...lavorare nel trading è anche questo..non puoi sempre vincere...ho sbagliato io ad incaponirmi...

capito l'errore in quanto ce l'ho davanti gli occhi...la cosa mi avrebbe preoccupato se non capivo....;)

un abbraccio caro!:)
 

maurizi0

Forumer storico
ha bucato 150..
dove dovrà andare maurizio secondo te?

stamattina l'avevo scritto che cercavo supportini e invece trovavo solo resistenze che facevano da calamite... 23000 mi pare sono sicuri come minimo
Devo vedere le Bollinger sull'indice a chiusura. Ieri abbiamo prima forzato poi tenuto la middle... mi sa che oggi siamo a poco dalla lower... devo controllare. Stasera ti sapró dire qualcosa di piú. Purtroppo ho abbandonato il realtime :sad:
 

maurizi0

Forumer storico
peccato che non c'é franz-josef.. ieri si parlava di hammer rialzisti .. che sono da riconoscere prima e non dopo il candelone verde seguente.. infatti oggi abbiamo un bell'esempio di hammer-bluff
1264004099qqq.png
 

Users who are viewing this thread

Alto