FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

we mauriii!! io sono tranquillissimo! :);)...è vero che ho perso quello che faccio in 2 giorni in un solo colpo, ma nulla di grave e domani altro giorno...

prima di buttarmi giù ce ne vuole...lavorare nel trading è anche questo..non puoi sempre vincere...ho sbagliato io ad incaponirmi...

capito l'errore in quanto ce l'ho davanti gli occhi...la cosa mi avrebbe preoccupato se non capivo....;)

un abbraccio caro!:)

dov'e' l'errore SILUT ? l'OI è sceso solo di 600 contratti da stamattina ... tu eri convinto che salisse in base all'analisi Opzioni/OI ... cos'e' cambiato da stamattina?

stamattina l'avevo scritto che cercavo supportini e invece trovavo solo resistenze che facevano da calamite... 23000 mi pare sono sicuri come minimo
Devo vedere le Bollinger sull'indice a chiusura. Ieri abbiamo prima forzato poi tenuto la middle... mi sa che oggi siamo a poco dalla lower... devo controllare. Stasera ti sapró dire qualcosa di piú. Purtroppo ho abbandonato il realtime :sad:

mannaggia lo stocastico in ipervenduto ha incrociato proprio sul minimo, ovviamente, sarebbe stata una buona occasione di long..che ne pensi..io parlo da perfetto ignorante ehh..:)

edit: non so in quanti l'abbiano beccato quel minimo e dintorni però..

dov'e' l'errore SILUT ? l'OI è sceso solo di 600 contratti da stamattina ... tu eri convinto che salisse in base all'analisi Opzioni/OI ... cos'e' cambiato da stamattina?

2 errori....oi scendeva e il trend era a ribasso...dovevo aspettare ad entrare..
l'altro errore è che avevo davanti gli occhi il bund ed era andato molto prima sui massimi supernadoli, presagendo un ritorno ai minimi di ieri per l'equity...

le cazzate si pagano;)

E mo so c....i.

i, perchè, potrebbero fotterci in qunto pensiamo: beh dai, bel ribasso, mo rimbalza.....e invece no....
Son proprio curioso di vedere chiusura USA e, soprattutto, ASIA domani.....

2 errori....oi scendeva e il trend era a ribasso...dovevo aspettare ad entrare..
l'altro errore è che avevo davanti gli occhi il bund ed era andato molto prima sui massimi supernadoli, presagendo un ritorno ai minimi di ieri per l'equity...

le cazzate si pagano;)

..ed un tuo ipotetico movimento a questi valori quale sarebbe silut?

mannaggia lo stocastico in ipervenduto ha incrociato proprio sul minimo, ovviamente, sarebbe stata una buona occasione di long..che ne pensi..io parlo da perfetto ignorante ehh..:)

edit: non so in quanti l'abbiano beccato quel minimo e dintorni però..
lo stocastico non lo reputo un indicatore affidabile. Non da alcun indicazione pratica. Rileva una situazione che si é giá verificata.. non é dissimile da una media mobile come concetto. Dá una tendenza... ma ripeto la registra quando é giá avvenuta.

lo stocastico non lo reputo un indicatore affidabile. Non da alcun indicazione pratica. Rileva una situazione che si é giá verificata.. non é dissimile da una media mobile come concetto. Da una tendenza... ma ripeto la registra quando é giá avvenuta.

hai ragione maurizio, al limite ti poteva far fare 40-50 punti in quel ritracciamento..

lo stocastico non lo reputo un indicatore affidabile. Non da alcun indicazione pratica. Rileva una situazione che si é giá verificata.. non é dissimile da una media mobile come concetto. Dá una tendenza... ma ripeto la registra quando é giá avvenuta.
ciao, quali sono secondo te degli indicatori affidabili? grazie.

hai ragione maurizio, al limite ti poteva far fare 40-50 punti in quel ritracciamento..
non é quello il punto... il punto é che tu vedi lo stocasto alzare il naso PERCHÈ ha fatto 40-50 pts.. se ne avesse fatti 100 alzava il naso ancora di piú... ma comunque sia lo fa DOPO che i prezzi si sono mossi, li segue. Almeno cosí la vedo io. RSI e stocastico servono solo per le divergenze, e pure li... se vedi la divergenza rialzista sul daily ottobre 2008 e marzo 2009 il fib ha mollato mi pare 7 mila punti... da 19 a 12000

Users who are viewing this thread

Back
Alto