FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (7 lettori)

maurizi0

Forumer storico
maurizio l'ignoranza è tanta, per timeframe si intende l'intervallo della candele e comunque del grafico..? :-o

time frame : 5' 10' mezz'orario, orario, 120' o qualunque altro ti venga in mente con cui ti trovi bene...
io usavo 10, 30 e 60 sempre almeno 2 o 3 giorni di ampiezza
Il 10' lo adoro..

Dani, sai chi usa il 120' ? ti ricordi Maurizio, il modenese pazzo?
 

FibMaster

Forumer storico
penso che le trimestrali siano già scontate

il mio personale money management,
tradotto dal fatto politico del seggio perso da Obama,
dice che oggi ws scende e domani mattina siamo a 23000

se io fossi uno strategist di golman e avessi in carico i bancari con +100-150%

uscite le trimestrali

venderei

anche questo era abbastanza previsionale

ora se lo swing era sulla luna nera terminerà venerdì o lunedì mattina

la mia idea ws fà almeno una gambetta -5/8%

nulla di grave

ciao
 

maurizi0

Forumer storico
ieri è stato il primo giorno del mese dove mi ha messo a pecora
però ho contenuto le perdite

ma ora si sta profilando un gain mensile tipo quelli del 2008
:sad:

si si piangi.. coccodrillo !
immagina che bello dirlo a uno che semplicemente assiste! :down:

:D scherzo.. contento per te... oh poi io oggi avevo chiamato solo un long e solo da 460 +/-30 pts... e non era nemmeno tutto sbagliato.. quindi dai ci sto lavorando.. il problema sará quando avró abbastanza soldini per rimettermi in gioco.. ma fino ad allora allenamento durissimo! :lol:
 

maurizi0

Forumer storico
saluti.. se ho tempo stasera vediamo che dice il mio Proreal.. dove ho PERSINO strumenti abbastanza utili come per esempio un caxo di Fibonacci Retracement...
 

FibMaster

Forumer storico
si si piangi.. coccodrillo !
immagina che bello dirlo a uno che semplicemente assiste! :down:

:D scherzo.. contento per te... oh poi io oggi avevo chiamato solo un long e solo da 460 +/-30 pts... e non era nemmeno tutto sbagliato.. quindi dai ci sto lavorando.. il problema sará quando avró abbastanza soldini per rimettermi in gioco.. ma fino ad allora allenamento durissimo! :lol:

ok però quando si è sotto pressione coi soldi ci si dimentica di tutto,bisogna imparare ad essere freddi,rlassati e decisi

saluti
1264007031dowq.jpg
 

bipop-pe

Forumer storico
:ciao::ciao: Stupenda giornata. Ora i 23000 li facciamo sicuramnte domani mattina in open. IL TRE MESI FUNZIONA BENISSIMO. Guardate il Williams che è stato detto essere una replica dello Stocastico. Peccato che anticipi di un giorno la chiusura della discesa. Infatti ora è al 7%, mentre lo Stocastico è al 24%. Guardate anche cosa ha fatto il 27 novembre.
 

Allegati

  • 20 gennaio 2010 fib a 3 mesi.GIF
    20 gennaio 2010 fib a 3 mesi.GIF
    10,4 KB · Visite: 349

Users who are viewing this thread

Alto