FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

Ciao sei sempre più un mito. Ma che dico sei il Mito.
eh Bipop te ne sei accorto pure tu.
Secondo me anche solo leggere i post é un'esperienza da fare.

Io l'ho detto: l'ultima volta che ho visto una persona sfoggiare tanto talento era Michael Jordan negli ultimi anni di carriera quando é rientrato dalla pausa Baseball. Persa la fisicitá dominante che aveva quando era "piú giovane", nell'ultima fase letteralmente annichiliva chiunque con tecnica e classe pura. Un alieno.
Non so magari chi di basket ne mastica un po' sa a cosa mi riferisco... chi non sa, beh appena ho un paragone piú "terreno" (non nel senso di "piú semplice", ma nel senso di "piú umano") ve lo dico.

Sono 2 anni che ho la fortuna di leggere quello che scrive.. L'unica contro-indicazione é che fa una rabbia.. pare tutto facile a sentirlo e a leggerlo, e poi scopri che fa cose che non riuscirai a fare mai nella vita. Comunque non con quella continuitá. A volte é frustrante.

.:specchio:

beh io per oggi ho finito.. ci si ripiglia.

alla faccia del quazzo, rientro ora a casa e vedo che si è già bruciato il target dei 22800, che pensavo li facesse domani, minc..a!!!!

buona sera a tutti ... vi sottopongo un grafichetto daily del fib che avevo creato ieri ... ieri tenevo sott'occhio area 23100, area in cui il fib aveva creato una doppia resistenza nei mesi di novembre e dicembre, quindi da pull ... fra l'altro da quelle parti transita pure la dinamica che parte dai minimi di marzo scorso e passante per novembre, oltre ad un mio angolo dai minimi di novembre ... rotta quell'area (cosa che è avvenuta oggi), che fungerà da resistenza per le prossime salite di breve, il target naturale diventa 22320, con intermedio 22800 (oggi praticamente fatto) ... sarà interessante vedere cosa accadrà a 22300, in quanto sotto quell'area per me si scivola verso area 20500 (minimi di marzo 2003) ... la resistenza da superare per me è 23500, sopra la quale si aprono le porte per 26000 ...

:ciao:

Ultima modifica di un moderatore:
visto che i 22800 praticamente li ha ragiunti oggi, view per domani sicuro area 700, grafo 60 con chiusura candela sottola trend cerchiata dovrebbe arrivare a 22550 target grafico giornaliero,i grafici sono questi:
1264101158grafo60.jpg

1264101178giornaliero.jpg

mnchi tu e maya, poi sarebbe perfetto questo 3d, anche xchè i rompic.....i sono fuori, dai wushu rifatti vivo che l'uniione fa la forza!!!

anche se fuori tema, propongo pure due operazioni da me compiute ...

eur/usd ==> sul doppio minimo di oggi, effettuata chiusura di operazione short

crude oil ==> operazione ancora in corso

se può essere utile, scriverò le prossime operazioni (solo posizione)

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto