FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (12 lettori)

Frittola

Nuovo forumer
crude oil ==> operazione ancora in corso

se può essere utile, scriverò le prossime operazioni (solo posizione)[/QUOTE]


sempre gradite le tue analisi, Wushu.:up:..anche sul petrolio, visto che sono in pochi a parlarne...:up:

saluti

Frittola
 

wushu

Guest
a scopo puramente didattico (oggi sono stato fuori sede per impegni personali), MIO intraday scalp per oggi ... le statiche rosse rappresentano una barriera che difficilmente verrà rotta domani (in caso contrario, si avrebbe un attacco velocissimo a 23500, con chiusura settimanale attorno ad area 23550/600 ... al doppio max fatto in corrispondenza delle statiche, uno short andava provato, e successivamente confermato dalla rottura della dinamica blu ma soprattutto dalla statica verde in corrispondenza del doppio minimo antimeridiano ... a quel punto la gestione prevedeva attenzione in area 23040/70 (max del 23/11 e 4/12) ... ma nn essendoci stata alcuna reazione, l'operazione andava chiusa a 22800 (nn avendolo fatto, però, avrei chiuso a 22850) ... ripeto, questa è il mio stile operativo (spero possa essere di utilità :))
 
Ultima modifica di un moderatore:

stoploss68

Forumer attivo
buona sera a tutti ... vi sottopongo un grafichetto daily del fib che avevo creato ieri ... ieri tenevo sott'occhio area 23100, area in cui il fib aveva creato una doppia resistenza nei mesi di novembre e dicembre, quindi da pull ... fra l'altro da quelle parti transita pure la dinamica che parte dai minimi di marzo scorso e passante per novembre, oltre ad un mio angolo dai minimi di novembre ... rotta quell'area (cosa che è avvenuta oggi), che fungerà da resistenza per le prossime salite di breve, il target naturale diventa 22320, con intermedio 22800 (oggi praticamente fatto) ... sarà interessante vedere cosa accadrà a 22300, in quanto sotto quell'area per me si scivola verso area 20500 (minimi di marzo 2003) ... la resistenza da superare per me è 23500, sopra la quale si aprono le porte per 26000 ...

:ciao:

Bentornato WUSHU !!!! che piacere rileggerti, questa volta spero x molto !
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
Ciao a tutti!!!
che bello leggerti nuovamente Wushu!!
Sei un grande come molti che
scrivono nel 3d !!!!:D
Spero torni anche Maya :rolleyes:

che giornate peccato non poter tradare :(


in questo 3d si è formata una grande squadra ... non voglio fare torti a nessuno, dimenticando di nominarne il nick, quindi faccio i miei complimenti a tutti :up:
 

manone

Forumer attivo
Giorno
appuntamenti oggi
1-img775625.jpg
 

bipop-pe

Forumer storico
:ciao::ciao: Stupenda giornata. Ora i 23000 li facciamo sicuramnte domani mattina in open. IL TRE MESI FUNZIONA BENISSIMO. Guardate il Williams che è stato detto essere una replica dello Stocastico. Peccato che anticipi di un giorno la chiusura della discesa. Infatti ora è al 7%, mentre lo Stocastico è al 24%. Guardate anche cosa ha fatto il 27 novembre.

:ciao::ciao: Consiglio a tutti di non andare short oggi visto che l' ipervenduto è arrivato al 1,2% e al 14%. Anche se in apertura ci sarà uno spike deep a 700 e forse a 500 Non andate short. Allego grafico.

Aggiungo che a 22700 c' è il 50% di ritracciamento della salita di 2750 tick dall' ultimo minimo a 21325, mentre a 22375 c' è il 61,8% di ritracciamento 24075-21325=2750. Fibonacci NON mente mai.
 

Allegati

  • 21 gennaio 2010 fib 3 mesi.GIF
    21 gennaio 2010 fib 3 mesi.GIF
    10,7 KB · Visite: 367
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto