FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (2 lettori)

bucintoro

Forumer storico
...aggiungo anche un altra cosa....sui forex il coccodrillo fornisce indicazioni piu stabili....sembra impossibile ma è cosi.....questo è dovuto ad un path molto piu smooth sulle valute che sull azionario in qst momento....scusate gli inglesismi si vede che faccio corporate finance ahimè...
 

bucintoro

Forumer storico
....aggiungo l ultima cosa: piu una coppia di valute è poco scambiata piu tutti gli indicatori sono piu affidabili: esempio EURO USD da tanti falsi signali ma se si va su coppie tipo Aussie dollar e Sterlina è molto piu affidabile....
 

asso68

Forumer storico
a questo puntoauguro a chi è riuscito a entrare long di ritrovarsi veramente col gap up domani ciao a tutti

come pompa il future nasdaq!!!
 
Ultima modifica:

bucintoro

Forumer storico
ultimissimissima cosa: ovviamente le coppie seguono spesso di pari passo l'azionario....guardate l usd CAD ....un apprezzamento del cad coincide spesso con correzioni dell azionario....basta ora smetto ....anche perchè non posso postare grafici
 

bipop-pe

Forumer storico
:ciao::ciao: Bene oggi ho visto giusto quando ho postato il grafico del 3 mesi. L' ipervenduto era insostenibile. Siamo ancora fuori dalla banda bassa della bolliger tanto per capirci. Ora dipende tutto, come aL SOLITO dall' Ammerricca. Siamo proprio una borsa di pecora. Sia ben chiaro che è la borsa di pecora e non noi. Se contate i giorni di discesa dal secondo max a 239.. oggi è partito alle 16 un nuovo otto giorni, o forse un mensile. Io non credo tanto ad un nuovo massimo superiore a quello di ottobre a 24500. Per me sarà un pull breve per scaricare l' ipervenduto che al massimo va a 23000 cioè il 50% della discesa da 24075.TEcnicamente siamo ancora sotto short perchè abbiamo chiuso sotto la mm5 e la mm10 e fuori dalla bolliger che è a 22608.:specchio::specchio::specchio:
 

Allegati

  • 26 gennaio 2010 fib 3 mesi.GIF
    26 gennaio 2010 fib 3 mesi.GIF
    11,9 KB · Visite: 340

Users who are viewing this thread

Alto