Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
un passaggio veloce prima di giocare a scacchi.
prima di chiudere ho scritto che mia view per domani con chiusua candela sopra la trend bianca mi porta a pensare in probabile apertura in gupup con target area 550-600. l'unica cosa che rettifico è il target, ovvero area 600-650; come si vede a 60, il movimento disegnato sul grafico potrebbe essere un testa/ spalle rialzista.
che ne pensate?
piccolo aggiornamento del grafico daily ... a 22035 (ho toppato - o meglio, bottomato _ di 30 punti) scrivevo che si sarebbe chiuso il conteggio ... in effetti, sul grafico, il ribasso si è fermato sulla trend line azzurra ribassista, dalla quale mi attendo il rimbalzone ... il target? al momento area 23000, ovviamente per gradi ... i tempi? prima decade di febbraio ... pericolosissima, a mio avviso, la perdita del minimo di oggi, che ci condurrebbe direttamente in area 20500/700 ... cmq ai posteri l'ardua sentenza ...