FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (12 lettori)

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
salve a tutti e grazie a chi ha chiesto di me :)

tutto ok.ero un pò stressato e non ho scritto sul forum
passo a dirvi che:

per me alle 16:30 ha fatto il minimo della settimana
presumo che ws chiuda al rialzo stasera

doppio minimo a 15 min con 2 hummers
tp chiusura gap domani mattina in area 22420

ciao

Ciao Fib

:cin: :cinque:
 

Jedd

GORDON GEKKO
E se fosse stasera che WS fa quello che noi facciamo da giorni? Cioè fa un -2%....
Pericolo Long Over a mio avviso.

Se fa come credo, wally chiude male, forse il long da tentare domani mattina su brutta ns. apertura.
 

Simgen

Sempre. Comunque.
Proprio magro il bottino ... mi hanno chiuso a 980:( ... ma l'importante è , come insegna Sil , chiudere verdi :-o e 30 punti non fanno schifo ... o no ?:rolleyes::wall:
sempre verde, a mie spese (e purtroppo ancora "spendo") ho capito che non bisogna mai portare in rosso una posizione verde che come nel tuo caso aveva fatto 150 punti in quanto la successiva potrebbe essere rossa e sommata ti fa i danni a livello psicologico e di money management :)
 

Simgen

Sempre. Comunque.
E se fosse stasera che WS fa quello che noi facciamo da giorni? Cioè fa un -2%....
Pericolo Long Over a mio avviso.

Se fa come credo, wally chiude male, forse il long da tentare domani mattina su brutta ns. apertura.
l'altro ieri aveva fatto un'inside e ieri poco +, se stasera decide di fare i danni li fà seri.
 

ZigZag2000

FEDE + GLORIA
E se fosse stasera che WS fa quello che noi facciamo da giorni? Cioè fa un -2%....
Pericolo Long Over a mio avviso.

Se fa come credo, wally chiude male, forse il long da tentare domani mattina su brutta ns. apertura.

elliottianamente la prima fase del ribasso potrebbe essere più o meno terminata (potrebbe essere un ribasso complessivo fino a 1010 circa, quindi 140 punti dal max: con onda A fino a 1087, 63 punti, onda B fino a 1110 (circa 38% ritracciamento), onda C a 1010-1014 quindi 95-100 punti pari a circa 1,618 volte onda A)


1264610403immagine.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto