FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (9 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti ...

si papi, stanno andando, nn ne avevo dubbi ... purtroppo per alcuni casini, nn ho potuto fare intra per cercare di ulteriormente abbassare il prezzo di carico ... li porto ovviamente over ... ne chiuderò due in area 22750, con occhio attento a quota 22400, e gli altri in area 23k ... :up:

;):up:
 

maurizi0

Forumer storico
attenti a ws...mentre scrivo...;)

frase vera mi ricordo....
avevo veramente esagerato...pensavo di collassare dopo aver raggiunto l'apice della mia carriera...capii e
feci subito un viaggio in egitto per rilassarmi ed invece...
la malasorte me la fece pagare in un'altro modo...
(mio suocero malato...e dopo poco dead)
tornai in tutta fretta...oramai in declino psicologicamente..

cmq smisi 3 mesi..non capivo + un tubo di nulla :(

eh se me lo ricordo, periodo difficile. Meglio, a volte, poterne parlare al passato. Che poi tu sei uno abituato ai "va e vieni" :D
Io mi ricordo:
- il 6 aprile: "sono arruginito".. poi parli di unipol, mediaset, pirelli, per fare riscaldamento forse...
- il 6 maggio: "avevo scritto 415 e ha fatto 405 ..devo regolare i tp.. no fatti 410" sempre riscaldamento perché poi dici: "avete visto che rimbalzo da 295? lì sono andato long di 2 chiuso a 405" :D
-E via via 2 diventano 4 poi 6 poi 8 a salire fino a che a settembre decidi di staccare causa stress essendo in over di 10 :D
Chiaramente una corsa a 1000 all'ora che piegherebbe chiunque! :D

io peró ti vedo bene Campione!
 

bucintoro

Forumer storico
Fib ma se crollassero ora che pian piano gli investitori stanno prendendo fiducia sull azionario si giocherebbero l entrata del parco buoi....non lo so a livello psicologico lo faranno....mmm
 

FibMaster

Forumer storico
eh se me lo ricordo, periodo difficile. Meglio, a volte, poterne parlare al passato. Che poi tu sei uno abituato ai "va e vieni" :D
Io mi ricordo:
- il 6 aprile: "sono arruginito".. poi parli di unipol, mediaset, pirelli, per fare riscaldamento forse...
- il 6 maggio: "avevo scritto 415 e ha fatto 405 ..devo regolare i tp.. no fatti 410" sempre riscaldamento perché poi dici: "avete visto che rimbalzo da 295? lì sono andato long di 2 chiuso a 405" :D
-E via via 2 diventano 4 poi 6 poi 8 a salire fino a che a settembre decidi di staccare causa stress essendo in over di 10 :D
Chiaramente una corsa a 1000 all'ora che piegherebbe chiunque! :D

io peró ti vedo bene Campione!


caro maury hai ragione...ne ho fatti di errori....,alla sim una volta presi 40 fib...e tremavo..

nel 2008 avevo 17 fib aperti miei....e non riuscivo a stare seduto...

cmq forse ho imparato da miei errori...

in questo lavoro soffri sia che sei in perdita e sia in gain
...l'ingordigia si paga...
mia nonna diceva:
i soldi mal guadagnati non fanno nessun profitto

..amici cervello sveglio e okki aperti...
hai fatto bene a ricordarmelo

saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto