Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
Meraviglioso inverted hammer orario... sotto il suo minimo é da shortare, stop la sua chiusura, ma dal minimo puó partire un candelone che ci manda a 250
mi freghi sempre.. non ho la piatta.. non ho i grafi intraday americani.
Cmq 930 era la chiusura oraria vecchia.. per me un long con stop 915 vale l'impresa. confermato da chiusura oraria sopra 22050 TG 22250
Meraviglioso inverted hammer orario... sotto il suo minimo é da shortare, stop la sua chiusura, ma dal minimo puó partire un candelone che ci manda a 250
le upper shadow su rialzo significa che i venditori possono avere il soravvento e uindi il trend é alla fine. Infatti l'inverted hammer si chiama anche shooting star... che é una candela identica ma dal significato ribassista. Ora, se i compratori mostrano la forza non scendono sotto il minimo della candela e si vanno a mangiare i venditori e i loro stop loss messi sopra il max della shadow.
viceversa stramazzano e appunto la candela seguente é ribassista... da cui la shooting-star.