FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (29 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
ragazzi, prima di salutarvi vi posto il 60, primo impulso per proseguire il long, mi piacerebbe una chiusura sopra la trend cerchiata di rosa (colore da gaio), per proseguire con il giornaliero che ho postato prima.
saluti a tutti a domani, spero.:ciao::ciao::ciao:
1265126129grafo60.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
non riesco ad accedere alla visione dei titoli Usa ma mi pare che mezz'ora fà le banche erano negative

il soxx è appena positivo quindi penso che anticipi il nasdaq e poi il dow

dow su R2 a 10265

non so cosa abbia detto il segretarioconfido in un ridimensionamento in serata

ok vado al buio e stavolta mi affido anche alla fortuna...rischio

over di 2 da 280

avevo anche visto il cambio che a 1,3960 doveva aver fatto il top

insomma
che si fotta....o io o lui

grazie a tutti ma qui ho spostato i grafo del fib da 5 a 15 min e si è impallato
stacco

stavolta prego........ihihi
buona serata
 

maurizi0

Forumer storico
Scusa ti dispiace spiegare meglio?
Grazie.

non so se é il momento opportuno cmq: le adsl hanno una frequenza "lunga" e trasportano molti pacchetti dati. vanno benissimo per esempio per scaricare file piú o meno grandi.
Prelevano dal server i pacchetti e li trasmettono al ricevente in modo costante. Se c'é un ritardo da qualche parte, i dati che vengono bloccati nell'imbuto e poi "mancano" al ricevente sono tanti tutti insieme. Ecco perché in realtime vedi le cose "a scatti". Ste cose non le noti se scarichi un'immagine da 50 mb o un file da 600 mb.

Come per i videogiocatori (che con ADSL 2 o anche 4 mbit o piú vedono scattare il loro schermo) il trading on line necessita di pochi dati trasmessi molto frequentemente (nei video game é lo stesso, perché lo scenario cambia in realtime). Paradossalmente per il Trading on line andrebbero meglio soluzioni tipo piccole HDSL da 512/512 kbits (forse pure 256/256) o ancora meglio anche sistemi multilinea ISDN. Queste soluzioni hanno frequenze di trasmissione/ricezione piú alte e sono piú performanti (le HDSL poi vengono vendute di solito con annesso Back-up ISDN)
Una parziale soluzione potrebbe essere chiedere all'ISP di implementare sulla linea ADSL soluzioni di abbassamento della latenza.. Peró non tutti gli Isp lo fanno per clienti privati. Sicuramente lo fanno per chi ha abbonamenti business.
 

glorius

Forumer storico
ragazzi, prima di salutarvi vi posto il 60, primo impulso per proseguire il long, mi piacerebbe una chiusura sopra la trend cerchiata di rosa (colore da gaio), per proseguire con il giornaliero che ho postato prima.
saluti a tutti a domani, spero.:ciao::ciao::ciao:
1265126129grafo60.jpg
papi...questo è un shs reverse e avrà quindi ragione di esistere se tiene i ritracci...altrimenti lo prendiamo e come al solito lo sfancapziamo...ma siamo sotto un doppio minimo non indifferente e quindi qualcosa dovrà dare...
 

Users who are viewing this thread

Alto