FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (27 lettori)

scalperino

Forumer attivo
non so se é il momento opportuno cmq: le adsl hanno una frequenza "lunga" e trasportano molti pacchetti dati. vanno benissimo per esempio per scaricare file piú o meno grandi.
Prelevano dal server i pacchetti e li trasmettono al ricevente in modo costante. Se c'é un ritardo da qualche parte, i dati che vengono bloccati nell'imbuto e poi "mancano" al ricevente sono tanti tutti insieme. Ecco perché in realtime vedi le cose "a scatti". Ste cose non le noti se scarichi un'immagine da 50 mb o un file da 600 mb.

Come per i videogiocatori (che con ADSL 2 o anche 4 mbit o piú vedono scattare il loro schermo) il trading on line necessita di pochi dati trasmessi molto frequentemente (nei video game é lo stesso, perché lo scenario cambia in realtime). Paradossalmente per il Trading on line andrebbero meglio soluzioni tipo piccole HDSL da 512/512 kbits (forse pure 256/256) o ancora meglio anche sistemi multilinea ISDN. Queste soluzioni hanno frequenze di trasmissione/ricezione piú alte e sono piú performanti (le HDSL poi vengono vendute di solito con annesso Back-up ISDN)
Una parziale soluzione potrebbe essere chiedere all'ISP di implementare sulla linea ADSL soluzioni di abbassamento della latenza.. Peró non tutti gli Isp lo fanno per clienti privati. Sicuramente lo fanno per chi ha abbonamenti business.

Grazie mille della spiegazione,
sei stato gentilissimo!
 

glorius

Forumer storico
bene fanciulli...ho chiuso a 420 il fib portato over dalla scorsa settimana...se farà altro glieli lascio di resto...sul pullback e se sarà un pullback rientro
 

abe98

Forumer attivo
Ho avuto piuttosto da fare per risistemare la posizione che era andata in vacca per via di un blackout sulla linea ed ovviamente quando succedono queste cose il mercato non va mai nella tua direzione, anzim, sta tutto il giorno fermo e in quei 10 minuti ti va contro di 100 punti. Dopo sei pure nervoso e fai altre caz...te. Domani è un altro giorno. Buona serata. Per chi era long sicuramente lo sarà, per gli altri meno.
 

davenolegna

Nuovo forumer
bene fanciulli...ho chiuso a 420 il fib portato over dalla scorsa settimana...se farà altro glieli lascio di resto...sul pullback e se sarà un pullback rientro
Buonasera a tutti .. io ho seguito molto e sono dentr -1 22340 ..da un pochetto... piuttosto che dargliela vinta vado over ..non è possibile gli yankee 1/2 punto e noi quasi 2... (va bbè che quando mi hanno visto han tentato l'allungo... ma li faccio morì...:lol:
 

wushu

Guest
buon giorno a tutti ... per oggi res fortissima a 22240, sopra la quale ci si proietta prima a 365, poi a 400/450 ... inversione trend sotto 21930 ... supp intra area 080/110 ...

wow ... con un'operazione, abbassata media dei 4 a 21906.25 ... stop in pari ... area 400/450 come area di guardia, dopo avere verificato la bontà dei 22240 ... buon proseguimento :)


bene, chiusi i primi 2 e messi i primi 1000 pt nel panaro :) ... vediamo cosa accade al resto ... probabile una correzione, nel qual caso valuto il reingresso dei 2 orfanelli :D ... nemmeno a dirlo, porto over :)
 

LucaGast

Forumer attivo
Buona sera...chi ha vinto? chi ha perso ? Devo dire che molte volte rimanere flat è la cosa migliore...dopo aver guadagnato stamattina alle 9.30 ho lasciato stare....l'importante è che il gain sia in saccoccia...:lol:
 

glorius

Forumer storico
Buonasera a tutti .. io ho seguito molto e sono dentr -1 22340 ..da un pochetto... piuttosto che dargliela vinta vado over ..non è possibile gli yankee 1/2 punto e noi quasi 2... (va bbè che quando mi hanno visto han tentato l'allungo... ma li faccio morì...:lol:

un assestamento ci sta....si tiene sotto controllo innanzitutto l'area 280-260 e successivamente l'area posta in range tra 160 e 140....sotto dobbiamo avere fortemente la tenuta dei 22060-040
 

Users who are viewing this thread

Alto