FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (2 lettori)

glorius

Forumer storico
glorius, hai messo un grafo prima con un bel ShS rialzista, se ho capito bene, anche perché lo stavo guardando pur'io ieri sera. La proiezione della distanza neck/head da un target a 26400. ti tornano i calcoli ?

l'shs reverse attuale partito il 28 e confermato il 29 è di breve....non pochi ostacoli si pongono sulla sua strada perchè possa trasformarsi in altro....su questo ho posto ipotesi a 23800....ma sarà un bel dire perchè i primi scogli li troveremo tra l'area 22500 e 22700

in tutto questo l'euro dovrà superare i 1.4340 e prendersi i 45 rimanendoci sopra....e poi ci sono tutti gli altri a cominciare da es che se non sale sopra i 1116 li rompe e conquista definitivamente l'area compresa tra 1111 e 1120 mantenendola per poi superarla , il se avrà non pochi effetti
 

Simgen

Sempre. Comunque.
altro esempio: non è riuscito a rompere i 500 e ha fatto un triplo max sul 5' e un doppio max sul 15'. la teoria dice che dovrebbe scendere. invece magari riusciranno a negare anche questa figura.
se negano quel triplo massimo (con l'apertura) son fenomeni (lo sono purtroppo... sgrat)
 

silut

Forumer storico
aggiorno la situazione visto che ho un pò di tempo....

allora sul bund l'operazione presa ieri era pefetta peccato non averla portata over..la legs sui 123,5 ha tenuto e il fut nn e vuole sapere di andare oltre..viene sempre respinto...attualmetne flat, anche se si potrebbe accumulare preparando un altro sh, ma per ora preferisco evitare anche se potrebbe arrivare a 122 io rimarrò lì a guardare col cerino in mano....

su euro il max di oggi è il 50% del rintracciamento...

sul fib per quanto concerne l'oi ieri mi ha infinocchiato per bene in quanto l'intenzione di entrare sh c'era ma non l'ho eseguito...oi saliva ma alla fine dopo chisura il dato rilevato è 28500...bella roba..1500 contratti chiusi negli ultimi 20 minuti...quindi situazione invariata..base migliore 22500 e ci siamo, trend long graficamente di breve ma laterale di lungo...tra l'altro hanno risposto bene al rialzo le put con un bell'aumento a 22000 e 21500..della serie "situazione consolidata..."di lì non si passa...e sgrulloni nn se ne aspettano...un rintracciamento è possibilissimo, ma eviterei di tradarlo in quanto sarei + per una posizione lunga in accumulo..attualmente sopra i 23000 non se ne parla proprio e sopra i 22500, visto anche la grafica, potremmo avere delle puntate in area 22700 senza grossi problemi...quindi attualmente questo rialzo a mio modo di vedere non è un pull bensì una vera e propria direzione e bisogna cercarsi qualche supporto per entrare...

buona giornata
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini

Allegati

  • L1AA.jpg
    L1AA.jpg
    8,8 KB · Visite: 270

FibMaster

Forumer storico
piede in discrete condizioni guarirà

grazie papino per avermi ricordato la raffaella...mi piace perchè e sbarazzina...

per me quello è un triplo max sul tutti e 2 i grafici
sul fib fatto su target 505 come da quote di stamattina

quindi dovrebbe tornare giù

1265192026dop.jpg
 

popov

Coito, ergo cum.
altro esempio: non è riuscito a rompere i 500 e ha fatto un triplo max sul 5' e un doppio max sul 15'. la teoria dice che dovrebbe scendere. invece magari riusciranno a negare anche questa figura.
ve ne dico un'altra. ieri sul doppio minimo a 21900 sul 15' è partito il rialzone daily. oggi doppio massimo a 500 sul 15' e si son messi in laterale.
 

Users who are viewing this thread

Alto