FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (2 lettori)

FibMaster

Forumer storico
piede in discrete condizioni guarirà

grazie papino per avermi ricordato la raffaella...mi piace perchè e sbarazzina...

per me quello è un triplo max sul tutti e 2 i grafici
sul fib fatto su target 505 come da quote di stamattina

quindi dovrebbe tornare giù

1265192026dop.jpg


popov sii ottimista
ti ho già detto che chiuderai a 22000
su con la vita
 

Simgen

Sempre. Comunque.
out in gain non é sbagliato ma allo stesso tempo si, perché a 300 ha molte probabilitá di tornarci. e sotto 280 prosegue per 150.
purtroppo devo fare money management e non posso espormi "temporalmente" a mercato perchè lo sto già facendo con la quantità, col tempo e il gain accumulato avrò più tranquillità :)... e poi sono bastardi :D... comunque per esperienza ho capito che quando si sbaglia il timing e ritorna ai tuoi prezzi e spizzichi qualcosa, prendi e porta a casa, ci sarà un'altra occasione.
 

FibMaster

Forumer storico
intanto vediamo se adesso rompe al ribasso il 38.2%

la vedi la sma rossa del grafico in centro,se la buca fà subito 240

e poi io sono short e si scende :D
short anche sul cross dove ha fatto 1,4025 che è il 50% del mensile
short sul dow sul 50% mensile 10310
e short sul fib 50% mensile 22500
per me è un pull back e storna

basta non rompo + i cojons

1265193561de.jpg
 

Erikred59

Forumer attivo
purtroppo devo fare money management e non posso espormi "temporalmente" a mercato perchè lo sto già facendo con la quantità, col tempo e il gain accumulato avrò più tranquillità :)... e poi sono bastardi :D... comunque per esperienza ho capito che quando si sbaglia il timing e ritorna ai tuoi prezzi e spizzichi qualcosa, prendi e porta a casa, ci sarà un'altra occasione.
approvo al 100%:up:
 

popov

Coito, ergo cum.
basta non rompo + i cojons
non rompi i cojons, ci mancherebbe. sono short e non sai quanto mi auguro che le nostre view ci premino.
tuttavia non posso non notare che stanno facendo la stessa manfrina di ieri, compresa la discesina delle 11:30 che pare si sia già fermata. esattamente come ieri.
 

Users who are viewing this thread

Alto