FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (1 Viewer)

stoploss68

Forumer attivo
buon giorno a tutti :)

a mio avviso, finchè stiamo sopra 22400, il long è + premiante ... i miei target per oggi sono 22600/650, e in superamento area 22750 ... solo sotto 400, con un'adeguata struttura, potrei cambiare idea ... vedem

Ciao wushu, so che segui anche il petrolio , qual'e' la tua view?
74,5 era un buon ingresso long ma mi è scappato...
 

wushu

Guest
Ciao wushu, so che segui anche il petrolio , qual'e' la tua view?
74,5 era un buon ingresso long ma mi è scappato...

oggi il browser è particolarmente lento ... petrolio ha fatto base a 72.5, nuovo stop dell'operazione di lungo (mesi) ... nel breve (giorni), mi attendo ritracc a 76.10/20, con possibile estensione a 74.85/75.00 livello da cui si vede cosa vogliono fare ... il trend di lungo è saldamente long, anche se piuttosto indebolito, tant'è che forse il mio target finale a 88$ non lo vedremo ... res fortissima in area 79/80 $ ...
 

maurizi0

Forumer storico
la tecnica si chiama
ritracciamento di fibonacci
quindi io metto lo zero in alto...sempre

bene allora dalle 12:57 si scende :sad:

la tua fortuna é che i livelli sono simmetrici rispetto al 50%...:D perché sei l'unico che pare lo tiri al contrario !!! Praticamente non cambia niente.
Peró se il fibonacci lo tiri da sinistra verso destra, che sia verso su o verso giú qualunque workstation ti mette il 100 sul primo swing e lo 0 sul secondo swing, quindi lo zero a volte sta giú, altre volte sta su.
Il che é anche logico visto che misuri il "ritraccio" appunto ovvero il ritorno verso il primo swing... e quando lo raggiungi ha ritracciato appunto il 100%. O no?
 

Users who are viewing this thread

Alto