FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

ADP Non-Farm Employment Change

-22K dato
-31K atteso
-61K prec

azzo , azzo tanto scende uguale:rolleyes:
non ti scervellare ora, quando ci sono diversi dati è sempre l'ultimo che fa la differenza (decidono dove andare)... direi che con l'apertura di wally salgono mettono nuovi massimi (in america) e poi alle 16 tutti giù... niente di concreto, solo il sogno di stanotte per non aver digerito :D.

non ti scervellare ora, quando ci sono diversi dati è sempre l'ultimo che fa la differenza (decidono dove andare)... direi che con l'apertura di wally salgono mettono nuovi massimi (in america) e poi alle 16 tutti giù... niente di concreto, solo il sogno di stanotte per non aver digerito :D.
:):up:

la tua fortuna é che i livelli sono simmetrici rispetto al 50%...:D perché sei l'unico che pare lo tiri al contrario !!! Praticamente non cambia niente.
Peró se il fibonacci lo tiri da sinistra verso destra, che sia verso su o verso giú qualunque workstation ti mette il 100 sul primo swing e lo 0 sul secondo swing, quindi lo zero a volte sta giú, altre volte sta su.
Il che é anche logico visto che misuri il "ritraccio" appunto ovvero il ritorno verso il primo swing... e quando lo raggiungi ha ritracciato appunto il 100%. O no?

mi viene il mal di testa a seguirti
io mio affido alle statiche e alla formazione delle candele

cmq devi vedere come tiro i ventagli di gann sull'orario...

Users who are viewing this thread

Back
Alto