FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (13 lettori)

FibMaster

Forumer storico
un macello. rosso sangue ovunque.
io sono in difficoltá perché non ho riferimenti vicini nel tempo per trovare le statiche ... 21370 é stato il minimo ma secoli fa, adesso l'abbiamo passato.
Speriamo che mi salvi un uso sapiente del Fibonacci... come detto sará 21240 come primo pavimento.

ah Danié mi sa che non chiude vicino a 500 !!! :D

ha fatto 350...a sto punto...dato l'ipervenduto....è probabile che una reazione la faccia fino a 600-660

tutto dipende da ws...se il dow buca il minimo di settimana scorsa e poi risale con una buona figura a 15 e 30 minuti

è probabile che domani i futures siano verdi
 

FibMaster

Forumer storico
il dow a 10040 sta sotto S3 brutta storia...

se lo recupera e chiude sopra 10120
domani il fib apre a 550-600
il fib 1200 punti in 2 gg..
ed io dentr e fuori dentro e fuori...mmmhhh mah... ero short stamattina da 240 ho delle buone idee ma poi ....
saluti buona serata
 

bipop-pe

Forumer storico
ha fatto 350...a sto punto...dato l'ipervenduto....è probabile che una reazione la faccia fino a 600-660

tutto dipende da ws...se il dow buca il minimo di settimana scorsa e poi risale con una buona figura a 15 e 30 minuti

è probabile che domani i futures siano verdi


:ciao::ciao: Ciao. Sempre lucidissimo. Io ho chiuso tutti i 14 short. Il gain è al sicuro. Ma poi ne ho aperti altri 6. Vedremo. Alla peggio li medio. Sono strasicuro che andiamo a 19700.

Segnalo inoltre che per la prima volta da settembre abbiamo chiuso SOTTO 21500. C' è la possibilità di un ts ribassista con target 18500:infatti 24500-3000=21500-3000=18500.

Ogni pull va shortato a mio parere.

buona serata a tutti.
 

glorius

Forumer storico
vi saluto anch'io.....a 380 ho chiuso e reversato ...sotto ho il gap a 21130 e un'estensione a 21000 ...mi diverto a considerare 1066 di es un livello ancora buono se la risposta domani si farà negare allora si cambia di nuovo e si vende il rimbalzo....se apre in down vedremo il da farsi ( a meno che non faccia come il 10 ottobre 2008 ma a questo non voglio pensare)
 

FibMaster

Forumer storico
spero che oggi qualcuno si d'accordo con me che
mediare significa riconoscere di aver sbagliato l'entrata a mercato
e porta solo a risbagliare
8 volte su 10
 

FibMaster

Forumer storico
1265303249dg.jpg

:rolleyes:
 

andgui

Forumer storico
se qualcuno parla o capisce il tedesco ne ho una bella .. in puro dialetto Ruhr-Pott

Wie heißt "schwanger" auf arabisch ?
"Achmet-ach-lach-net-ich-kriech-mei-tach-net!"

Es tut mir Leid, ich verstehe nur Hochdeutsch. Was bedeutet "ich kriech mei tach net".

Uebrigens, was machst du in Dortmund?

andgui.
 

Users who are viewing this thread

Alto