FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

ha fatto 350...a sto punto...dato l'ipervenduto....è probabile che una reazione la faccia fino a 600-660

tutto dipende da ws...se il dow buca il minimo di settimana scorsa e poi risale con una buona figura a 15 e 30 minuti

è probabile che domani i futures siano verdi

:ciao::ciao: Ciao. Sempre lucidissimo. Io ho chiuso tutti i 14 short. Il gain è al sicuro. Ma poi ne ho aperti altri 6. Vedremo. Alla peggio li medio. Sono strasicuro che andiamo a 19700.

Segnalo inoltre che per la prima volta da settembre abbiamo chiuso SOTTO 21500. C' è la possibilità di un ts ribassista con target 18500:infatti 24500-3000=21500-3000=18500.

Ogni pull va shortato a mio parere.

buona serata a tutti.

vi saluto anch'io.....a 380 ho chiuso e reversato ...sotto ho il gap a 21130 e un'estensione a 21000 ...mi diverto a considerare 1066 di es un livello ancora buono se la risposta domani si farà negare allora si cambia di nuovo e si vende il rimbalzo....se apre in down vedremo il da farsi ( a meno che non faccia come il 10 ottobre 2008 ma a questo non voglio pensare)

spero che oggi qualcuno si d'accordo con me che
mediare significa riconoscere di aver sbagliato l'entrata a mercato
e porta solo a risbagliare
8 volte su 10

1265303249dg.jpg

:rolleyes:

se qualcuno parla o capisce il tedesco ne ho una bella .. in puro dialetto Ruhr-Pott

Wie heißt "schwanger" auf arabisch ?
"Achmet-ach-lach-net-ich-kriech-mei-tach-net!"

Es tut mir Leid, ich verstehe nur Hochdeutsch. Was bedeutet "ich kriech mei tach net".

Uebrigens, was machst du in Dortmund?

andgui.

Users who are viewing this thread

Back
Alto