FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

voci dal mondo orso :D

ho fatto un giro sul forum e sul forum della concorrenza .

sono andato un pò a leggere qua e la cosa si scrive.

è incredibile come il popolo orso si sia sviluppato in questi ultimi anni. appare un segno meno da 1.5 % (che detto fra noi è una emerita cacatina dopo un rialzo del 100 % ), e quasi quasi vorrei copiaincollare le perle che ho letto in giro, ma non credo sia corretto farlo.

crolli disastri fallimenti alluvioni e terremoti ( la sintesi)

credo che la maggior parte dei trader sia ormai fuori da ogni realtà :)

io long e non stà succedendo proprio nulla .

allego grafico di cosa è il ribasso odierno :)

poi ognuno la pensi come vuole

t_storno-2005_9143_f1_157.jpg

:lol::lol::lol::lol:

ti faccio una domanda e ti rispondi solo..
fai una premesse...hai un money mang che ti permette di avere una media di 200 pt al giorno (oltre agli extra)
se fossi sotto di 400pt..ti preoccuperesti così tanto?:up:

E spiegarcelo questo money management?
Senza dirci i segreti del tuo ts, ma già sapere come gestire sarebbe una buona lezione di trading........:p

Il doppio test della TL (in riquadro rosso) é la classica puparata pesca-stop... mi fanno venire un nervoso che non mi posso permettere con l'influenza.. poi peró chiusura oraria sopra 750, a conferma che hanno solo pescato qualche SL
Come is vede il primo Target che avevo segnalato prima (2 chiusure orarie in area 860-880) é preso adesso ce ne sono altri 2 prima di 24000.. non avendo altri grafici non so a che quota sono... =)
60'fib
1256131100aaa.png

voci dal mondo orso :D

ho fatto un giro sul forum e sul forum della concorrenza .

sono andato un pò a leggere qua e la cosa si scrive.

è incredibile come il popolo orso si sia sviluppato in questi ultimi anni. appare un segno meno da 1.5 % (che detto fra noi è una emerita cacatina dopo un rialzo del 100 % ), e quasi quasi vorrei copiaincollare le perle che ho letto in giro, ma non credo sia corretto farlo.

crolli disastri fallimenti alluvioni e terremoti ( la sintesi)

credo che la maggior parte dei trader sia ormai fuori da ogni realtà :)

io long e non stà succedendo proprio nulla .

allego grafico di cosa è il ribasso odierno :)

poi ognuno la pensi come vuole

t_storno-2005_9143_f1_157.jpg

mi piaci sempre meno...dove è finito lo spirito sopra le parti???!!! quello che leggi in giro sullo short è lo stesso lerciume di quello che c'è scritto in giro sul long...solo i tempo dirà cosa accadrà...e nessuno ha gli strumenti per prevederlo. ...se eri tanto convinto delle tue opinioni perchè hai più che dimezzato la tua posizione in derivati (se non ero avevi superato i 6 ben prima dei minimi) ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto