FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

Il doppio test della TL (in riquadro rosso) é la classica puparata pesca-stop... mi fanno venire un nervoso che non mi posso permettere con l'influenza.. poi peró chiusura oraria sopra 750, a conferma che hanno solo pescato qualche SL
Come is vede il primo Target che avevo segnalato prima (2 chiusure orarie in area 860-880) é preso adesso ce ne sono altri 2 prima di 24000.. non avendo altri grafici non so a che quota sono... =)
60'fib
1256131100aaa.png

per capire...per confermare il long prima di un target (24000) devi avere tante chiusure orarie quante ne hai avute nel rialzo precedente ? qual'e' la logica ? grazie se vuoi rispondere....

mi piaci sempre meno...dove è finito lo spirito sopra le parti???!!! quello che leggi in giro sullo short è lo stesso lerciume di quello che c'è scritto in giro sul long...solo i tempo dirà cosa accadrà...e nessuno ha gli strumenti per prevederlo. ...se eri tanto convinto delle tue opinioni perchè hai più che dimezzato la tua posizione in derivati (se non ero avevi superato i 6 ben prima dei minimi) ?

mica posso piacere a tutti ;) ci vuole sicuramente l'opposizione

simpatici si...ma bravi :D

scusate l'intrusione...qualche giorno fa ho visto di sfuggita un bellofresco...ora vedo un fantoccio...magari c'è qualcun altro e a questo punto noto che forse qualcuno tra quelli che stimo sono a farvi compagnia perchè altrove c'è moria di intelligenza...

lo so che non è carino presentarsi così, posso solo dirvi che in FOL ci son cresciuta anche grazie ad Arsenio e a molti che ormai si son persi per strada...e quindi alla fine ci son sempre rimasta legata, ma veramente ormai scrivere lì è come parlare al vento...e in tutta franchezza io se sto facendo trading amo parlare del mercato, scherzare, caz.zeggiare e trovarmi in sintonia con la compagnia....

se vi va...io entro con voi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto